I just want you to know who I am
di AndysToy

02/08/13, ore 22:35

Semplicemente stupenda, drammatica certo ma bellissima, e non odio Kurt, non approvo ciò che ha fatto ma non lo odio.
i sentimenti di Sebastian sono molto chiari e descritti alla perfezione quindi ti devo fare i complimenti <3
metto questa storia tra le ricordate perchè mi è piaciuta moltissimo!

baci,
Vivian :)

12/07/13, ore 15:34

No...No non è vero,no ti prego,oddio,il mio seb,sì devo dire che all'inizio non lo sopportavo ma poi ho iniziato ad amarlo e oddio non ci posso credere,sto piangendo,è l'unica volta che avrei voluto la kurtbastian...mado,aiuto,però è scritta molto bene:) adesso:) ti lascio:) me ne :) vado:) a piangere:) in un:) angolino:) addio:)

03/07/13, ore 20:05

oddio, come hai fatto?
quasi ci si riesce a riflettere nei sentimenti di sebastian
è una cosa straziante...
comunque, apparte questo è molto bella però dovresti mettere OOC per kurt, perchè il suo personaggio non farebbe mai una cosa del genere
e blaine fa la parte del completo idiota, come al solito XD
consiglio: invece di scrivere "H-hai un vibratore i-in culo?" (riga 20) sarebbe meglio mettere qualcosa tipo "hai un vibratore nel ...?" almeno per me suonerebbe meglio, poi decidi tu :)
bella davvero
alla prossima, ciao ^_^

27/06/13, ore 00:09

Sono completamente in lacrime in questo momento.
E considerato che shippo sia Klaine che Kurtbastian il mio piccolo cuoricino si è spezzato in due :(
Non ce l'ho fatta a non odiare Kurt, il che è difficile perchè solitamente lo adoro in quasi tutte le fanfiction, ma è stato un tale stronzo.

Comunque bravissima, hai descritto tutte le scene molto bene e molto accuratamente. Hai tenuto un ritmo sostenuto quando serviva ad aumentare la suspense, hai fatto il contrario quando invece non ce n'era bisogno. Molto motlo brava, complimenti.
E io sto ancora piangendo, maledizione! Sebby, amore mio :(

26/06/13, ore 16:04

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata bellissima. Trama avvincente e frasi e situazioni ad effetto però...c'è un però....essendo io una Kurtbastian leggere di un Kurt così spietato nei confronti del mio dolce Sebby me lo ha fatto odiare (ma solo un pò dai!) ma il finale così tragico per Sebastian quello no non lo accetto!!!!! E un pò di odio per la tua mente perversa ci sta!!!! SCHERZO!!! Sei stata bravissima e spero di leggere presto altre tue storie possibilmente Kurtbastian o almeno non così tragiche. Ciao---)