How I met...
di LaniePaciock

14/07/13, ore 03:23

Ok, è colpa tua se è così lunga la mia recensione! ù.ù

Non capisco chi è questa draghetta che ti fa prolungare la storia ogni volta! ù.ù
Visto i risultati però... penso che faccia proprio bene! :P eheheh
E' sempre un piacere “aiutarti” in qualche modo! : )

Ed ecco il salto temporale!
Tre anni (e qualche mese) dopo... loro sono ancora i soliti co****ni che si vanno dietro ma non stanno insieme. Già. Così è la vita, ragazzi u.u
Ha passato notti insonni anche per il resto dell'anno o è solo un caso? X°D
Poverino... litiga con chiunque! Io una soluzione ce l'avrei: molla Serena e dichiarati a Stana. Così non devi litigare più con nessuno! ù.ù
AH, ma deve litigare con Kate! Avevo quasi dimenticato che questo è il cap dell'episodio adhsjkfhskdjfskfhdskjfhsdf – tradotto: “ogni volta che lo vedo sfaso” XD ahahah
La casa di Nathan, per quel poche che si è visto è... veramente bella! *-* Per non parlare del giardino con piscina! *ç* … mi immagino sempre lui uscirci *ç*
No ma sta Serena deve stare serena, eh! -.- Altrimenti la piglio a capocciate!
STANA KATIC è una donna al naturale [beh, tranne per il naso, ma in questo caso va bene xD] è bellissima, simpatica, dolce ed è... STANA! ù.ù Tu sei Serena... lei è unica al mondo, tu no! ù.ù Quindi taci e vai a letto! Il tuo cervello da Barbie deve riposare ù.ù … ammesso tu ne abbia uno!
Nathan non si separerà mai da Stana, capito!? >.<
E comunque... Il bacio non è che PAREVA SENTITO... il bacio è VERAMENTE SENTITO! ù.ù
Ma poi cosa vuole? È ovvio che la gente gli dica quelle cose! È Stana Katic, mica una qualunque!
La rabbia che monta... anche se lui dovrebbe mollare il telefono e montare un'altra cosa... o persona. Va bene. Ho detto la prima cosa mezza sconcia... amen XD
Bellino lui “Lei è la mia partner” *_____* aaaaaw un giorno sarà “MOOORE THAN A PARTNER!” ù.ù
Almeno anche lei ha capito come lui la guarda *-* me lo immagino con gli occhi sbrilluccicosi, stile Castle, ad osservare la sua splendida donna *ç*
Bravo Nathan! Riattacca! ù.ù
Se tu lasciassi Castle organizziamo dei gruppi e veniamo a prendere la tua Barbie fin dentro casa! ù.ù
Serana... via! Yuppi! *ç*
Fuori una! :P
No, ma... due domande non se li fa visto che tutte lo lasciano sempre per lo stesso motivo? XD Il suo cuore appartiene a Stana! Non importa cosa gli dice il cervello, e anche il “cervello inferiore” [you know what I mean... :P], il suo cuore è di Stana! Punto! ù.ù
Quell'altra che lo lascia pure perché non l'ha mai baciata come ha baciato Stana durante le riprese ahahah XD eh va beh. Nate... non potrai mai dimenticare il sapore delle sue labbra, non potrai mai cercarlo sulle labbra di altre. Nessuna è come Stana ù.ù
Cioè... io ancora me li immagino troppo quei due idioti che si mettono d'accordo per il fatto del tonno e l'aglio ahahhaah XD non ce la possono fare! Dai, sono due imbecilli! XD Capisco che non si resistono... ma... ahahhaha XD
Ma poi... non l'hanno fatto davvero, vero!? O.o o ricordo male io? XD ahahah mi aspetterei di tutto!
Ora capisco perché lei si è staccata di colpo nella scena... perché ha capito che hanno fatto davvero come avevano detto! ahahahah XD
A parte gli scherzi.... quel bacio è aklfhsjfsdjkfhdjskhflsjdfhskfhsfds *ç* che poi... tonno e aglio... sono buoni! Cioè, sono ingredienti buoni per la pasta ad esempio, da combinare insieme :P
Dai, va... prima che mi infiammi casa, vai agli studios! XD

Set della casa di Beckett. Ahio. Prevedo “scintille”... non positive.
Oh, ecco Stana! Aaaaw, il fatto che dice “e sempre bellissima”, mi fa sciogliere! *-*
Cosa vuole quella Serena? -.- Non l'ha capito che è finita? Se vuoi glielo faccio capire io con le buone... a suon di manganellate. :P
Stana, mica può dirtelo che sei tu il suo problema... che ti ama, che parla sempre di te e che non ha una storia seria per “colpa” tua... Eh... non può dirtelo...
COG****E! >.< Cosa aspetti, si può sapere!? Dio Cristo, ma quando hanno spartito la stupidaggine era in prima fila, o cosa? -.-
Addio definitivo di Serena, spero ù.ù se me la ritrovo ancora davanti te la passi brutta, avvisata! ù.ù

Perché, a te che ti importa?” risposi secco. Cazzo, il mio problema sei tu Stana! Tu e la mia testa bacata che non riesce a smettere di pensarti!

È un imbecille.
Ma proprio.
Non c'è pericolo che io cambi idea per il momento...
Quell'altra poi...

“Sono tua amica...”

Si, e io sono tua nonna! -.-
Ma non è che su quel set spacciano sostante illecite, vero!? O.o
Pure lui poi... mi diventa Beckett II -.-
E Bowman interrompe perché devono girare... giustamente, adesso la litigata riuscirà ancora meglio! D:
Oh signore, che depressione sto ragazzo! Tu e Stana avete fallito perché siete due trogloditi che non si sono dati neanche un'opportunità! >.<
Voi siete un po' come Castle e Beckett, dai! Non prendiamoci in giro Dio santissimo! ç_ç
E qua arriva un pezzo fantastico!
La finzione che si mischia con la realtà! *-* Cioè la faccina dovrebbe essere D: …. ma non riesco! E' scritta troppo... sentita!
Cioè, lui che si rispecchia benissimo in Castle in quel momento, perché sente la stessa cosa. Tante cose erano successe tra di loro, ma non ne hanno mai parlato, e la rabbia e la frustrazione che scaturisce tra Rick e Kate in scena, è anche quella di Nathan e Stana. Soprattutto la parte delle relazioni! Lei che sta sempre con un piede fuori dalla porta. Lui che l'accusa di avere relazioni con uomini che non ama e, anche una volta che dice con tono più calmo che lei merita di essere felice... lei gli dice che hanno chiuso ç_ç
E in quello stesso tono Nathan ci legge molto di più, pensando che quelle parole siano rivolte veramente a lui e non al personaggio che interpreta. Povero cucciolo ç__ç
Lui che quasi sobbalza allo “STOP!!” di Marlowe ahahah xD ciao Nate, ti ricordi che stia recitando, che sei sul set, si, vero? XD
Lo sguardo tra di loro ç_______ç mamma mia che male che fa!
Ahahah povero Marlowe! XD Lui tutto contento, tra poco ci manca che si mette a saltellare sul posto... e quelli con la faccia da funerale! Ehi, guardate che la scena del funerale è dopo, eh! XD

Avrei quasi preferito l’odio all’amicizia in quel momento. Sarebbe stato un sentimento molto più forte e sincero.

Ma vuoi vedere che sta cominciando a rinsavire? *-* Il criceto di Nathan è tornato! Il piccolo Rick Malcom <3 [XD mi è uscito questo, ma non mi convince :P].
Poi si evitano per tutta la giornata. No, ma mi fa piacere -.- cioè... Castle e Beckett alla seconda, proprio! -.-
Kristen ha tutta la mia stima XD vuole parlare di Stana... ma lui non ne ha proprio voglia.
Comunque vedi!? Marlowe combina sempre qualche guaio, anche quando non c'entra nulla! XD ahahah momento adatto per la litigata, devo dire! Tempismo perfetto! Neanche Ryan ed Esposito riescono ad averlo il loro tempismo xD
Oh... la scena dell'hangar! *-* Quella che ti ho detto io, tanto per allungare il brodo XD ahahah
Non poteva mancare, dai! È una scena jksdfhskfskfhskj *-*
Ecco che lui la cerca con gli occhi ma non la trova. Strano, di solito è puntuale... forse sta prendendo tempo per non avere qualche altra discussione...
Che due tonti! ç_ç
Per altro vorrei dire... ç___ç Montgomery!! I miss you! <3

“Mi serviva come l'ossigeno” *____________*

OMG! Non ci sto credendo *-* … che era innamorato perso si sapeva, ma sentirgli dire 'ste cose conferma il tutto! *-*
E quando la vede, che si accorge subito del suo stato d'animo, lei che gli passa davanti e neanche lo nota...
E qua do pienamente ragione a Nathan! Anche senza trucco quella donna è perfetta! *-*

Le riprese iniziano... lui aspetta il suo momento e intanto osserva Stana e Ruben recitare la loro parte.
Ma guarda, Nate... che non è colpa tua se non riesci a togliertela dalla testa! Tu la ami! LA AMI! Cosa stai aspettando idiota!? DIGLIELO! ç__ç
Madonna, questa scena anche scritta fa male ç__ç
Non riesco ancora credere che Montgomery non ci sia più ç_ç avrei voluto vedere la sua reazione ai Caskett come coppia, finalmente!

Interpretazione eccezionale in ogni scena, quindi non poteva non esserlo lì, la nostra Stana.
*___* lui che la solleva e se la porta via, che per fortuna è cosciente di essere sul set e che quindi non deve ammazzarsi pensando a lei e il suo profumo XD
E poi eccoli in quella stanza buia...
Il contatto fisico che lui non vuole perdere, le sue mani sui fianchi, e la voglia di baciarla come quel giorno a casa sua.
Ma lei si sposta ancora prima che lui metta in atto il pensiero... e capisce che è ancora ferita dalle parole di quella mattina.

Ma Cristo Dio! >.<
Siete in una stanza quasi del tutto buio.
Siete soli.
… Cosa aspettate, dico io!? COSA? ç__ç

Però mi piacciono i suoi pensieri... dai, Nate. C'è ancora speranza per te e il tuo criceto! *-*
Oh! Un accenno di sorriso *_____* e si sono parlati!
Allora qualcuno lassù ci ama! *-*
No, va beh... quell'altra poi! Subito che si fionda fuori per non stare un secondo in più con lui! -.-
Stana, capisco che stavi facendo i miei stessi pensieri sulla stanza buia, e tutto il resto... ecco perché sei voluta scappare! ù.ù
Taci, Ele.
È così! ù.ù
Omg... la scena dopo! Aklhdaklfhd *-*
Lui che esita nel passare le braccia intorno alla vita di Stana, per poi sollevarla... ma ecco che prende coraggio e le mette le mani sui fianchi *-* e lei si gira e... ma dai, è pure arrossita!? :P chissà perché, guarda... *fischietta*
E alla fine lui riesce a metterle le braccia intorno, facendola rimanere sorpresa. E quel “scusa” sussurrato all'orecchio!? *-* E lei che rabbrividisce *ç*
La scena descritta così è così dooolce *-* aaaw, la carezza di lei! *-* Le parole confortanti di lui *-* E alla fine della scena, anche Marlowe si congratula : D

Il giorno dopo tocca ad un'altra scena altamente emotiva.
Lui è vestito di nero, ma da quanto ho capito il suo umore è ancora più nero... Ma perché me li devi fare soffrire così? ç_ç Sei davvero tremenda! >.< Ne terrò conto nella prossima chiamata con Obama... vedrai come se la prenderà! ù.ù
Non hai capito Serena che devi SMAMMARE! DEVI ANDARTENE! SCIO'! >.<
Ed ecco che arriva Kristen, chiedendogli se è pronto. Ovvio che non lo è. Devo incontrare la sua Stana...
ç____ç Ruben manca un po' a tutti!
Io ricordo che in quell'episodio ero “OMG! NO! Non ci credo! Montgomery!? Mi hanno ucciso Montgomery!” *disperazione*
Quando ho visto per la prima volta la Gates ero tipo: … D: “nooo, io rivoglio Montgomery!” … poi ho iniziato ad amarla gradualmente, fino ad arrivare al punto di adorarla XD che poi... come si fa a non adorare Penny!? :P
Andrew è così tenero! :') <3 Si preoccupa per il suo “ragazzi” <3
Si, sta bene... come me ogni giorno in pratica... [e tu, lupacchiotta, mi conosci! XD]
Kristen ha tutta la mia stima! *-* Capisce subito che mente e poi.. “Dovresti dirglielo” *-*
E lui fa il finto tonto! -.- lo piglio a mazzate! -.-
Si, scappa, scappa pure, Nate... Sai benissimo che Kristen ha ragione! ù.ù
Oh, ecco anche gli altri! : D Tranne Stana...
Almeno sanno come risollevare un po' il morale di Nathan! : )
Se non fosse per Nicole, Jon e Tamala sarebbero perfetti! XD Non lo so, dal primo momento che li ho visti insieme fuori dal set mi son piaciuti : D
Ma come... LUI e STANA mai un bacio per scommessa? -.- … Cosa c'è di sbagliato con i membri di quel cast!? >.<
E comunque... lui che si intristisce vedendo Jon e Tamala scherzare in quel modo... ç__ç
Tu giochi con i miei feelings, donna -.-
Oh mio Dio, ecco Stana! Ed ecco i guai...
Stanadam non ci sta... STANATHAN è perfetto! ù.ù
TOGLILE LE MANI DI DOSSO BRUTTO PEZZO DI M***A! >.<
Aaaaaw Nathan subito pronto ad intervenire, ma ha paura che lei si arrabbi di più... ajfshsjkfhdsk è così bello iper-protettivo! *-*
E poi anche i due “bro” sono tesi e nervosi per quello che stavano vedendo...
Ma che figlio di... Le sta facendo del male ¶#@#~+~‹###sdgfgsgrg# >.< ... ----> sono degli insulti se non capissi!! >.<
Ed ecco che Nathan parte in quarta! *-* Pronto a salvare la donna che ama! Il cavaliere è tornato, gente! Ed è pronto a salvare la sua principessa! *-*
Tutto per Stana! Tutto pur di salvarla! Anche a costo di prenderle! *-* aaaaw
E per fortuna arrivano Jon e Seamus a fermare quello stronzo anche! Cioè... I tre moschettieri! *-*
Stana è sotto shock e lui pensa che vorrebbe stringerla a sé... Mentre invece lei gli dice che è colpa sua... O.o
Ok... pure lei si droga. Non ci sono altre spiegazioni...
Se sei innamorata di Nathan non è colpa sua, né tua. Lascia perdere, e smettila di fumare funghi allucinogeni! >.<
E Nathan che scatta con la frase “Non erano affari tuoi!!” … ceeeeerto. Come no! Un pezzo di me**a, che è il ragazzo della donna che ama, le fa del male e non sono affari suoi! Ovvio, che ragionamento del ca**o è il tuo, Stana? -.-

No, non lo conosco” la interruppi subito. “Ma ho visto abbastanza da capire che non si sarebbe fermato. E se sei tu che non vuoi capirlo, allora va bene! Resta nel tuo mondo immaginario!” dichiarai, ormai fuori controllo. Sotto il suo dolore vidi la sorpresa per la mia risposta, ma non ci badai. Ero troppo fuori di me. Mi voltai e me ne andai a passo svelto, i pugni e la mascella serrati. Dopo tre passi però mi girai di nuovo verso di lei. “Ah, e se sei convinta di essere nel giusto, allora d’accordo, hai ragione tu” dichiarai gelido. “Ma ti avverto: visto che non sono gradito, io non ti salvo più.” Mi voltai ancora una volta e, senza più guardarmi indietro, arrivai al mio bungalow e mi ci chiusi dentro.

Stima. Non pensavo di dirlo mai, arrivato sto punto, ma... STIMA. Tanta, tanta stima, mr. Fillion! *ç*
Povero Nathan in camerino ç_ç non si spiega perché si è comportata in quel modo... va bene la rabbia e tutto ma... cavolo! Ti ha difeso!
Ed ecco che arriva Jon, cercando di farlo uscire per aiutarlo a calmarsi... ma niente. Vuole rimanere solo.

Nate…” Gelai sul posto. Il respiro mi si mozzò in gola e il cuore ricominciò a pulsarmi veloce. Stana. Con una voce talmente lieve che quasi non l’avevo sentita. “So che non vuoi parlare con me… e avresti ragione…” mormorò ancora. “Ma io… insomma…”
Stana, ho davvero bisogno di stare solo ora” dichiarai duro. Non ce l’avrei fatta a litigare ancora con lei. Non per quello.
Ok…” sussurrò dopo qualche attimo con tono triste e rassegnato. “Volevo… volevo solo dirti che mi dispiace…” aggiunse poi.

ç__ç lei che cerca di scusarsi, ma lui che vuole stare da solo ugualmente...
Per altro... mi è piaciuta anche l'altra versione che ci hai scritto in chat! Era meno dolorosa! D:
Cattiva. Lupacchiotta cattiva.
Ti lascerei senza cena.
Ma sono troppo buona...

TROPPO BUONA STA CIPPA! >___< se non me li fai mettere insieme giuro che ti mando l'armata americana, prestatami da Obama! ù.ù
Per adesso andiamo sul set, va... a girare la scena del funerale. Quella scena è così straziante ç___ç

Pensai all’ironia della cosa. Io, che avevo appena detto che non l’avrei più salvata, entro pochi minuti mi sarei dovuto buttare su di lei per cercare di tirarla via dalla traiettoria di un proiettile.

Va beh, vedila così... tu l'hai salvata dal tipo, hai promesso di non salvarla più... e infatti Castle non riesce a salvarla... purtroppo se lo becca ugualmente il proiettile. Non è ironia. È sfiga, caro mio.

La scena dopo la salto, cioè quella dove descrivi che succede... perché mi sa che mi sto dilungando tanto! XD LOL
La scena dell' “I LOVE YOU” …. Ajdhsjkdfhskdjfhsjkfhdlsfhsfhfaflkasfkljslkfsjdflk ciao, salutate i miei criceti. Le mie facoltà mentali sono peggiorate quando ho capito che Stana aveva... capito! *-*
Ma... BOWMAN! >.<
Va beh, arrossisce pure dopo che le ha dato una mano a rialzarsi... ok, dai... ha capito! Non potete più ignorare la cosa! *-*

E solo in quel momento mi accorsi di una cosa. Avevo detto molte volte ti amo per mia volontà o per volontà di un regista. Ma non ci avevo mai creduto così tanto, non l’avevo mai sentito più giusto, che rivolto verso Stana pochi minuti prima. In quell’attimo fui certo di quello che provavo. Non era più qualcosa di indefinito. Non c’era più la domanda ‘che cosa siamo?’. Beh, ok, forse la domanda c’era ancora, ma almeno ora ero sicuro di una cosa. Ero innamorato di Stana.

*_____________________*
SUONATE LE TROMBE, I TROMBONI, LE FANFARE, LE CAMPANE A FESTA! CANTATE ANGELI DEL PARADISO, INTONATE UN CORO DI “ALLELUJA”! *______*

“...ora ero sicuro di una cosa. Ero innamorato di Stana.”
Ditemi che non è un sogno! *-* L'ha ammesso. L'HA AMMESSO.
Cristo santo, il miracolo è avvenuto! *-*
So...

NOW GRAB HER AND MAKE BABIES! ù.ù

Invece ritornano a girare...
Ele... WHAT'S WRONG WITH YOU!? >.<

Anyway...
Tamala è un mito XD ahhaha ma ovvio che vorrebbe rimanere distesa a terra con lui... cioè... non proprio lì, in un cimitero. Magari...
In un letto.
Tra le lenzuola.
Nudi.
Ecco... tipo così ù.ù

Quei due che durante la festa si guardano, lei che parla fitta con Tamala, e lui che capta qualche parola... E lei che si morde il labbro non sapendo che fare... In realtà vorrebbe saltarti addosso. Ma c'è troppa gente.
No, ma... non chiaritevi, eh! Rimanete così -.- … tanto per la fine del mondo c'è ancora tempo, tranquilli.
Prima o poi farò la muffa ad aspettare che quei due si mettano insieme.

Quante volte mi ero immaginato una nostra conversazione telefonica?
Pronto?’ ‘Pronto Stana, sono Nathan. Volevo chiederti se potevamo vederci perché non abbiamo parlato molto dalla litigata e volevo dirti che mi dispiace che sia finita male, ma anche che ho scoperto una cosa sorprendente, cioè che sono innamorato di te e scusa se non te l’avevo ancora detto, ma non sapevo come dirtelo e in realtà non volevo neanche dirtelo al telefono, ma è capitato così perché sto parlando a manetta e non volevo aspettare un momento di più e…’

Sta degenerando... beeeeeene. È innamorato perso *-* And I love it! *-*

Andiamo a scoprire chi farà la Gates! *-*

Raggiunsi gli studios con dieci minuti di anticipo. In effetti avevo tirato un po’ sull’acceleratore, ma volevo arrivare prima per passare dal bar a prendere due caffè per me e per Stana. Mi ero accorto infatti che era diverso tempo che non glielo portavo. Quale migliore occasione per condividere un ‘caffè della pace’?

Sto uomo è perso di lei, signori! *-* Completamente! Il caffé della pace <3
Ahahahah Jon, Seamus e Tamala! XD ahahah che trio, oh! Jon che cerca di usare parole chiare e Tam che scatta e gli dice di alzare il c**o per andare a parlare con lei! XD ahahah che grande quella donna!
TAMALA SA. ù.ù
Ma non dice.
Sprona soltanto il nostro Nathan ad andare da lei! :D
Ma diamogliele 'ste testate, Dio Cristo! Diamogliele! Tu Tam, sei vicina a loro... ma tiragli 'na capocciata ciascuno! -.-
Quella donna ha capito tutto. :')

Sembrano Castle e Beckett -.- lui preso dal nervoso e lei che è agitata alla sua vista. 'nnamo bene, proprio! -.-
Anche i bicchieroni di caffé si staranno guardando e pensando “Dude, they're so stupid! I almost cold!” ... Dagli sto dannato bicchiere che sta raffreddando e parla! >.<
Si, datemi Adam! Lo vogliamo ridurre tutti nello stesso stato! *-* Su su! Uno ad uno le ossicina! :')
AAAAW *-* lui che le dice che non sarà mai sola. Che c'è un intero cast che è lì per lei... e poi... poi c'è lui che sarà lì per lei, sempre! *-* SEMPRE.

“Il mio partner” *____*

Tiè, brutta oca di Serena! Prenditi questa! *gesto dell'ombrello*

“Stana, io...”

MARLOWE!!! >.< Ma porca di quella tro*a!! Ma c'ha un tempismo di bippede, oh! >.< Ma vatti a fare un giro e non rompere!! Vai a fare i provini!

Quell'altra che non è pronta. E lui che lo capisce.
Dico, gli uomini sono così adatti a non capire un ca**o, e lui invece capisce tutto adesso! Boh. Evidentemente il criceto ha capito da che lato girare sulla ruota...
Va beh, ma io ci rinuncio, guarda! Facevo prima a fare accoppiare un tirannosauro rex con un velociraptor! [? O.o non ha senso la cosa]
No, ok, scherzavo.
Facevo prima a far accoppiare una giraffa e un ippopotamo! [ogni riferimento alla coppia di Madagascar è casuale, proprio... ù.ù]
Tamala ha sempre la mia stima.
E loro che iniziano a punzecchiarsi con battutine e sguardi maliziosi!? eheheh :P mi piace!

Ragazzi, detesto interrompervi” disse all’improvviso Marlowe.
...
...

MA LO FAI CRISTO DIO, LO FAI! >.< PORCATROTA!! >.< ma allora dillo che vuoi essere menato! ç__ç
Sai cosa ti farei in questo momento, Marlowe? -.- Meglio che non parlo va... riscaldo la testa, per quando devo tirarti una testata.
… oooooh! È arrivata Penny! *-* Quello che la riconosce per una cosa, quella per un'altra... ok, è fatta.
Poi... Yates e Gates. È destino ù.ù punto!
La nostra Penny è una shipper! :P
Se ci avessero girato intorno ancora per molto, i Caskett, ... no avremmo fatto la muffa. -.-
Dai, Penny è una grande! Prendete lei! *-* [LOL XD]
E infine... Penny Johnson Jerald è il nostro nuovo capitano! Victoria “Iron” Gates! : D

OMG. Ripeto: è colpa tua se è così lunga la mia recensione! ù.ù
Se tu avessi scritto di meno, mi sarei limitata!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Ahimé... stavolta ci aspetta la sorpresa e sto morendo di curiosità! Quindi sbrigati! XD ahahah

Ti voglio bene, lupacchiotta! :3 <3

03/07/13, ore 00:57

Ed io sono molto più in ritardo di te nel leggere, ma sono arrivata :)
Un capitolo strepitoso.
Le litigate immedesimate tra finzione e realtà, che scombussolano i loro animi e mettono in discussione tutto quello che i due tontoloni (Nathan e Stana stavolta) credono di sapere e di volere.
La litigata con il fidanzato di Stana è stata superlativa, descrivi queste cose come se fossi stata sul set realmente e le avessi vissute. Brava Lanie.
La discussione nella testa di Nathan se mai le avesse telefonato è stata troppo divertente, meno male che non l'ha chiamata.
Il giorno dei provini Tamale è stata inimitabile, quando si è bloccata davavnti a quei due caffè e Nathan è rimasto con la faccia da pesce lesso.
La situazione è più rilassata...
Al prossimo *-*
R

27/06/13, ore 16:22

Wow *_* e anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
La storia è fantastica :) ma ammetto che non mi sarei aspettata un salto in avanti xD in ogni caso l'hai gestito benissimo!! :)
Beh è ovvio che entrambi non possono avere una relazione normale con altri/e... Si amano come non mai e questo sentimento che provano è impossibile sia reprimerlo che provare verso qualcunaltro...
Bello riprendere il finale della terza stagione ricco di emozioni che hai fatto coincidere con ciò che stava accadendo realmente tra di loro *_* la lontananza iniziale quasi insopportabile e poi finalmente sembra che le cose si siano risistemate:) che bello!!:)
Ma....... Oh mio dio!! Davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Sarà orribile non poter più vedere questa storia aggiornata :(
Sei stata bravissima! Una stanathan stupenda*__*
Tantissimi complimenti ancora!
E buoni esami:) (toccano anche a me e ti capisco-.-)
XD beh alla prossima allora!
Un bacio, ciao!

27/06/13, ore 15:56

Questa storia è meravigliosa, capitolo dopo capitolo.
L'idea iniziale sarebbe già di per sè bastata a farci impazzire dall'entusiasmo ma tu l'hai condita con dettagli Stanathan che ci hanno letteralmente scombussolato.
Penso che più o meno ogni capitolo lo avresti potuto dividere in 4, questo soprattutto.... ma per certe storie così belle... il tempo si trova sempre!!!
In questo capitolo poi ci sono tantissimi riferimenti e citazioni della 3x23 e questo mi piace moltissimo. Mischiare la serie con la vita reale di Stana e Nathan è un espediente che funziona benissimo, secondo me!
Non fa niente se non riesci ad aggiornare spesso, d'altronde qui siamo tutti quando abbiamo un po' di tempo libero e gli esami e l'abbrutimento da esami (a me prendeva così nel periodo di clausura) incombe. In bocca al lupo piuttosto!
Ciao
Monica

26/06/13, ore 22:43

Oddio!! *-*
Sappi che adoro questa FF.
E' stra-mega-super meravigliosa *-*
Appena ho visto che hai aggiornato mi sono
fiondata nella lettura *-*

Povera Stana, fortuna che c'era Nathan! *-*
Veramente bellooo!!
Aspetterò con impazienza...

Ciau :D

26/06/13, ore 21:55

Lanie, bentornata! E' bello rileggerti, anche se è un capitolo lunghissimo.... ma del resto, quando c'è tanto da raccontare, come si fa a non scrivere un capitolo così? Qui c'è un bel salto temporale e i nostri beniamini sono ai ferri corti, anche perché, testoni, continuano a nascondersi in storie con altri partner, per prendere in giro forse soprattutto sé stessi e negare l'evidenza. Però i rispettivi partner, beati loro, si sono accorti che il legame fra loro è davvero speciale e se Serena, da una parte, è tutto sommato innocua, Adam reagisce in modo più violento e Nath, da bravo cavaliere senza macchia e senza paura, va in soccorso della sua bella, supportato dai suoi amici/colleghi. Peccato che lei non la prenda proprio bene... e anche il clima sul set ne risente. E proprio quando devono registrare la scena dell'hangar e la conseguente scena del funerale di Montgomery! Una roba semplice e per nulla coinvolgente, insomma. Certe parole del copione sembrano proprio scritte per loro! Già, infatti alla dichiarazione d'amore di Rick/Nathan, Kate/Stana si scorda che -ops - doveva svenire! Ma come si fa a svenire in un momento del genere? E poi, guarda lì che sacrificio, tocca ripetere più volte la scena in cui Rick si getta su Kate per salvarla... Nel girare quella scena, Nathan giunge alla consapevolezza che lui la ama davvero e quando sta per parlare con lei per dirglielo, capisce che lei non è ancora pronta... ma che uomo d'oro è!??! Del resto, se non ci pensa lui, ai loro colleghi toccherà prenderli a testate (splendida immagine!!!) Ed ora bisogna cercare il nuovo capitano del Dodicesimo: dopo varie candidate, ecco che arriva lei, Penny Johnson Jerald, che ha una risata contagiosa fuori dal set, ma che quando interpreta il capitano Gates è davvero Iron. Cazzutissima, insomma. E ci piace proprio per quello!
In bocca al lupo per i tuoi esami, Lanie, e alla prossima!
Baci,
Germangirl