Yellow headlights.
di chrisx

26/06/13, ore 19:01

ehi eccomi.
sono nuova su efp,sono anche abbastanza in ritardo ma oggi è successo un casino.
partendo dal fatto che non ricordavo la password dell'altro account.
comunque adesso per fortuna (dopo mezz'ora) sono riuscita a ricrearmi l'account ed eccomi.
sono felice che hai pubblicato. mi dispiace se non ho recensito prima ma non sapevo pubblicavi oggi.
mi è piaciuta molto la parte dove c'è scritto 'Tutti mi vedono solo ed unicamente Justin Bieber,il
ragazzo pieno di se che crede di saper cantare,che odia tutto di tutti e che approfitta della vita
interessandosi solo di se stesso.
Tutti vedono Justin Bieber l'egocentrico,nessuno che vedesse solo
e semplicemente Justin a cui piace l'hockey o passare tempo con la sua famiglia che non vedo da mesi.'
sopratutto perchè  qualcosa di vero in queste semplici parole c'è.

adesso mi dileguo perchè,come tutti i primi capitoli di ogni storia,non c'è molto da dire.
spero che continuerai presto,avvisami asnjsndj

chau,chiara.
ps:scusa se ha volte non ho inserito spazi ho fatto deglierrori di battitura ma ho problemi con la tastiera.

26/06/13, ore 17:55

Buonasera e scusa il ritardo sono @itszaynsperfume, quella di twitter, mi stava prendendo l'esaurimento perché non riuscivo a finire di leggereil capitolo. cwc
Comunque questo è solo il primo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continua.
è scritto molto bene, è scorrevole e piacevole da leggere. Non ci sono errori e questo è un grandissimo punto a tuo favore.
Nonostante io non legga molta fanfiction su Justin Bieber questa va assolutamente nelle seguite quindi...
aspetto con ansia il prossimo capitolo. skgslk
-un bacio, l'autrice bassotta.