Killua e Gon
di yaoi__lover

02/01/17, ore 02:24

Un po Corta
E ci sono evidenti errori di ortografia
Stai piu attenta/o
La storia e bella in se per se

18/04/13, ore 11:40

E' davvero molto carina come fanfiction... peccato che su questa coppia, che mi piace molto, ce ne siano davvero poche di storie. Vorrei consigliarti però di allugare un po' questa storia: per esempio Killua potrebbe preparare Gon, essendo la sua prima volta infatti Gon dovrebbe aver sentito un dolore cane, senza preparazione prima in questo modo allungheresti un po' la storia, che di base è già ottima; infine ti consiglio di rileggerla, perchè ci sono alcuni errorucci di distrazione, ma nulla di grave!!! Continua così... magari potresti fare un seguito *_*?!

10/02/08, ore 17:44

Complimenti, un'ottimo lavoro :D Mi piace come hai descritto la passione che spinge Killua a superare le sue paure e anche le scene lemon sono molto ben descritte ^^ Continua così! :)

11/01/08, ore 11:28

bellissima! ma fanne altre magari più dettagliate hehehe adoro la coppia gon killua anche perchè nel cartone è abbastanza evidente... hehe brava complimenti ciao!

Bella Cullen
10/01/08, ore 17:53

Bella...un po'cortina ma bella!Quei due sono carinissimi isieme, peccato ci siano poche fic con loro come coppia...bè, a questo hai appena rimediato tu in parte!!=)Come dicevo la fic è corta ma magari potresti scrivere un seguito, che ne dici? Solo un suggerimento... Ciao ciao!