Amore Selvatico
di Nyssa

01/04/12, ore 19:15

mi sarebbe piaciuto vedere Draco vestito da bambino e ritornato all'età di dieci anni. So già che non potrebbero mai andare d'accordo lui e Hermione, specialmente se devono convivere in una casa nella Londra Babbana. Mi é piaciuta la frase che il professor Silente ha detto al professor Piton, cioé che parla come un prete.

11/01/08, ore 23:25

ciao tesoro!! prima di tutto ben tornata con una nuova fic!^^...devo dire che è molto misteriosa e mi ha molto incuriosito!! questi due primi capitoli me li sono praticamente divorati!!!come al solito i tuoi draco ed herm sono troppo belli, li adoro sempre di più! anche se siamo all'inizio gia s'intravede il destino dei due!!!^^ non vedo l'ora di sapere come se la caveranno nell'appartamento di Londra...un draco bambino ed una herm adulta[anche se poi alla fine hermione ha dimostrato di essere adulta gia ad 11 anni XD]...ce ne saranno delle belle!!! brava nyssa, le tue storie sono sempre belle da leggere, perchè originali e inoltre migliori sempre di più! scusa se non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, ma la lettura di Harry Potter e i Doni della Morte mi ha tenuto lontato dal computer...mi dispiace che sia tutto finito e per di più dv ancora riprendere da tt quello che succede nell'ultimo libro...troppi brutti colpi! per fortuna che ci siete voi di efp a consolarmi!^^ spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^_______^

10/01/08, ore 17:42

I tuoi personaggi non somigliano a quelli precedenti!!! Draco sembra ancora piu astioso ed Herm non sembra quella santa immacolata!!! Cmq l'idea di farli diventare grandi e piccoli e stata davvero fantastica !!!! e cosi ora si va tutti a Londra!!! Chissa che faranno Harry e Ron senza la loro Herm!!! e tutte le ragaze di Draco si sentiranno sole!!!! Quei cmq hanno un orgoglio smisurato!! mi domando perche volessero uccidere Draco e perche il preside anche se si fida di loro e cosi misterioso!!! E vero la odio piu io la tua pèroff di mate un kiss al prossimo Chappy!

09/01/08, ore 23:54

noooooo non ci credo malfoy bambino!! ahahahaah :DDD non vedo l'ora di vedere hermione fargli da baby sitter! chissà perchè ho come l'impressione che sarà una vera peste! bellissimo, mi piace davvero un sacco! in bocca al lupo per l'interrogazione e a presto!

09/01/08, ore 21:11

Non ci credo: Malfoy è diventato un bambino di dieci anni! Forse nella mia mente me lo sono immaginato un po' più piccolo... Hai presente quei bimbi piccoli seduti che dondolano le gambe con il faccino imbronciato?! Comunque: non vedo l'ora di leggere il prossimo... Già me li vedo a tre metri di distanza per Londra hihi... Scommetto che ci sarà da ridere! Alla prossima. un bacio Francesca