Una notte movimentata
di my_creazy_dreams_ff

11/03/18, ore 02:54

Breve ma intensa 😁 mi è piaciuta, brava brava! 👌🏻

08/02/15, ore 11:38

Ciao! Complimenti, sei stata moderata nello scrivere, non hai esagerato con le cose volgari, bene, continua così!

04/07/13, ore 10:14

Em...ciao :) scusa per la recensione neutra, ma ho trovato diversi errori, e non mi sento di mettere la positiva :/ ma neanche negativa perciò, let's start!:

1 le virgole sono molto poche, in più c'è una parte dove è presente sia il punto che la virgola, qui:" . , guardai in"
Ma va beh;

2 hai avuto dei problemi con l'accento :/ c'è un lungo dove sembra che Miku si stia masturbando, ma non è così, qui: "mi abbasso le mutandine e infilo un dito dentro di me facendomi provare tanto piacere. ," dalla frase dopo si capisce che Kaito è quello che lo fa, però...capisci no? Può disturbare un attimo la lettura :/

3 mancano dei pronomi: "., guardai in faccia," qui manca il pronome "lo", per questo ti convine metterlo.
Per il resto va bene, non sei scaduta nel volgare, brava ^^ solo la lettura di questa flash è disturbata da quei piccoli errori :/ spero che migliorerai e che non te la prenda :) ciaooo :)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 09:25 am)

01/07/13, ore 02:10

Hai scritto molto bene ( sicuramente meglio di come scriverei io xD ) non ci sono errori grammaticali e non sei stata volgare! Complimenti!

30/06/13, ore 16:44

soloooo ? dovevi scrivere di più XD mi stavo divertendo
PS: chi è kaito, F oppure E ???
aspetto ansiosa la tua risposta.
Ciao, kia_chan

26/06/13, ore 17:17

Ciao Lu_chan :D
ho visto una ratting rosso e sono corsa a leggerla XD molto carina, credo che tu non sia scesa nel volgare, io ci sarei scesa subito °_° sono completamente negata a scrivere cose erotiche, mi escono una vera schifezza XDD immagina....
allora, vedo che questa volta non hai fatto errori di virgole o con gli accenti (yeeee ^^) molto brava, ciaoo