The Satan Bitch
di Lady Vivien

22/10/14, ore 22:01

Oh davvero interessante...povero Alexandre mi dispiace per lui..
Se brava :)

09/04/08, ore 19:29

wow!veramente molto bella!è scritta molto bene e la storia è molto coinvolgente!ho letto tutto d'un fiato!complimenti!

15/03/08, ore 13:29

Questa storia è stata scritta un pochino di tempo fa, ma per recensire non è mai troppo tardi, giusto? Bel racconto, irriverente ed emotivamente intenso. Accenna poco a ciò che è stato, e questo mi piace. Si confa alla struttura. Alex mi fa quasi tenerezza, ma è giusto che stia al suo posto, sul divano. Brava *_*

02/03/08, ore 20:10

Bellissima.Questa one-shot mi ha subito colpito.Dal titolo,provocante ed accattivante.Dal modo in cui scrivi,dal personaggio originale ed appassionante che hai creato:Stephen,un personaggio che non tenta di migliorare,un personaggio che a mio parere è uno dei migliori mai creati,che non ha potuto non affascinarmi.La sua relazione odio-amore con Paul è descritta in modo stupendo.Così viva,così intensa e anche un pò masochista.Ed Alexandre,un altro personaggio a mio parere molto ben riuscito.Dolce,sensibile,sempre preoccupato per Stephen.Ed è proprio Stephen,il fulcro attorno al quale ruta tutta la one-shot.La frase finale è azzeccatissima"non sono un angelo..sono la puttana di Satana"Molto suggestiva,e toccante.

10/01/08, ore 22:15

Wow, la puttana di Satana... mi ha colpito subito il titolo (io che non sono capace di azzeccarne uno xD) e poi leggendo, anche la storia. Complimenti davvero!^^ Stèphan somiglia molto a Brian Molko... non sò perchè, immaginavo Paul come Brian di Queer as folk, non so se hai presente... per me sono perfetti!*-* Ghgh vabè, aspetto il prossimo chap v_v Ciauz^^

09/01/08, ore 22:48

Ehi, mi è piaciuta! Davvero. E mi piace anche questo protagonista che è imperfetto e non cerca di cambiare. Mi piace perchè non tutto ha una soluzione nobile, non tutti i desideri riescono ad essere incanalati dalla ragione. Quindi è bella per questo: perchè Stephan non pretende, come personaggio, di migliorare. Nonostante ciò, credo che il personaggio che merita i complimenti più sinceri sia Alexandre. Perchè non è facile neanche amare così. Anzi, sembra la cosa più difficile del mondo. Brava. :)