Recensioni per
Betulla
di kenjina

Questa storia ha ottenuto 85 recensioni.
Positive : 85
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/03/14, ore 15:45
Cap. 16:

Ebbene Kenjina...che dire? Meraviglioso! Sei stata precisa nelle descrizioni, nella nomenclatura, nei luoghi e hai reso benissimo gli stati d'animo di ogni personaggio. La durezza della battaglia, il calore di un abbraccio dopo il pericolo scampato, la ruvidità di un tradimento e lo splendore di un amore finalmente dichiarato...ora capisco tutto! Io ho letto prima Pietra e poi questo ma devo dire che l'intreccio delle storie si comprende alla perfezione...ed è stato bellissimo, leggendo questi capitoli, vedere la nascita dell'amore di Boromir e Brethil, un amore che io già conoscevo, solido e consolidato, e pronto a sfidare il tempo. Che dire? Aspettiamo nuove avventure...alla prossima!
Emouel, al tuo servizio!

Recensore Junior
29/12/13, ore 22:59
Cap. 16:

Buonasera!
Allora è da prima di cena che mi sono immersa nella tua storia!
E che dire?!Brethil è un personaggio splendido e Boromir che riesce a salvarlo,quindi hai anche cambiato un po' il corso della storia e della compagnia! Ho adorato incredibilmente il tipo di scrittura,li hai lasciati così come nel libro del "il signore degli anelli" e di questo te ne sono infinitamente grata. E penso anche che non sia stato un lavoro semplice,dico bene?! <3
E poi lei che combatte,ha i capelli corti,combatte per i propri ideali e ...Aaah! Che cosa splendida.
Complimenti davvero. Quando l'ho finita pochi minuti fà avevo gli occhi a cuore.
Adoro il signore degli anelli e questa storia era veramente completa e ..non saprei ..si vede che dentro La terra di mezzoci sei stata anche tu :)
Ancora complimentissimiii! Ora mi vado a leggere l'altro racconto: Pietra!
Non vedo l'ora!
Un bacione,
A presto!

Recensore Master
01/07/13, ore 07:01
Cap. 16:

Oh, che bello, avevo quasi perso le speranze di leggere il finale di questa storia! Un finale appropriato direi. La descrizione iniziale della gioia di Boromir nel tornare a casa mi è piaciuta molto e tutti i personaggi sono stati delineati con il loro carattere preciso, senza sbavature. Tantissime grazie per aver concluso questa piacevolissima storia e per aver creato un personaggio interessante come Brethil! Alla prossima :-)

Recensore Veterano
27/06/13, ore 03:50
Cap. 16:

So che le tre e mezza del mattino sono un orario indegno, ma ero a musicare e son tornata da poco - e quando ho scoperto che avevi pubblicato l'epilogo di questa meraviglia ho, nell'ordine, squittito, frignato e letto il capitolo tutto d'un fiato *^* questa storia, Boromir, Brethil e gli altri mi mancavano, e la conclusione che hai dato alle loro vicende è assolutamente PERFETTA.
Boromir nominato signore di Osgiliath, prima cosa tra tutte: lui e la città sul fiume, testimone cadente di un passato glorioso, sono sempre stati "legati", e Aragorn non avrebbe potuto fargli davvero dono più grande. Ed è ovvio che Boromir riuscirà a renderla di nuovo splendida, e vorrei tanto "vedere" come (sì, ti sto sottilmente pregando di pensare a un seguito, sallo **)
E Brethil... oh, Brethil, dannata, splendida donna che non sei altro! Plauso infinito per la sua uscita "o una donna cocciuta potrebbe diventare una donna violenta", nonché "pulita quanto il tuo fondoschiena sporco di polvere" :D saranno meravigliosi insieme, questi due, più meravigliosi di quanto già non siano e siano stati. E il sogno, che rimanda alla visione di Arwen sul nascituro Eldarion, non ha bisogno di ulteriori parole *fangherla con ardore*
L'epilogo tutto non ha bisogno di ulteriori parole, se non che è misurato, semplice, e tuttavia dice tutto ciò che ha da dire, e molto altro lascia immaginare. Non finirò mai di ripeterti quanto questa storia mi abbia emozionata, signora mia, giuro.
Resisterò strenuamente sino alla tua prossima fiction, da brava Rohirrim, sia essa su Thorin o su Brethil e Boromir, perché so che ne varrà la pena.
A presto, mia cara. Credo che anche il Professore sarebbe fiero di quel che hai scritto :)

PS: aspetto trepidante le tue impressioni sulla mia Mischief-avventura, di cui tra l'altro mi manca da pubblicare solo l'ultimo capitolo - e cacchio, quanto mi sono emozionata da sola a scriverla! *torna a fangherlare con ardore in un angolo*
PPS: poi se ti va raccontami dell'Erasmus ;)
PPPS: e se ti va si ragiona anche di The Dark World *O* ... per quel che se ne sa e se n'è visto finora.
PPPPS: (non spararmi) giusto per la cronaca, quest'anno siamo a Isthintini dal 5 al 16 agosto!

Baci!