And I can lend you broken parts that might fit like this
di yoloistheway

09/09/13, ore 15:36

Well, well, well.
Innanzitutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la fanfiction. Non ho nulla da dire su questo primo capitolo, forse è un po' corto, ma non si può mica scrivere metà storia solo nel primo.
La grammatica è ottima e la lettura è abbastanza scorrevole, l'unica cosa che ti consiglio di fare è curare la grafica della storia.
Bacioni,
-MelanieB

27/08/13, ore 18:47

Ciao bellezza!!
Aww che tenera Alex, mmmh mi incuriosisce questa cosa 'SORPRESAAA'
Non vedo l'ora che continui!!
Baciii
Kiki ❤

11/07/13, ore 13:30

chi sa chi sono(?) questa storia è bellissima, non avevo capito che la stavi pubblicando qua sono un po una rincoglionita, altrimenti avrei recensito prima. l'ho letta tipo stanotte e ieri notte haha vabbe zayn finalmente si dimostra sfigato come al suo solito, mart fa un po a tipa trasgressiva, (deve stare molto calma), i capitoli sono tutti bellissimi, tranne quello con louis..........e anche qui devi stare molto calma. la migliore amica si chiama alex quindi gia la amo e di la verita sono un po io dai hahaha, mart ti somiglia molto fumo, canne, alcool, sei proprio tu insomma, vabbe ora vado a mangiare un hamburger di tacchino, cio berimmo. <3 fai mettere alex aka me con louis<3 <3 <3 -ciao bellaaaaaa (cit.mariarka) *anonimo*

09/07/13, ore 19:00

appena ho letto i primi righi mi sono completamente innamorata della storia aslkfj, scrivi davvero bene e la lettura non è noiosa come le solite ff e poi i testo e ricco di descrizioni ed anche scorrevole, quindi la storia adesso va direttamente a finire nelle seguite e nei preferiti
con tanto affetto,
@_xidolssmjle xx

29/06/13, ore 17:37

oddio, è il primo capitolo e già mi piace *^* cavolo, scrivi in una maniera divina :D

29/06/13, ore 11:39

Sapevo che non avrei mai dovuto iniziare a leggere la prima riga di questa storia xD
è già diventata dipendenza...
com'è stata "E quando smetti di sognare, ciò che hai sempre sperato accade." due secondi ed ero immersa, mangiata dalla storia e non potevo chiudere quella pagina, dovevo leggere sempre più capitoli e mi ritrovai a leggerla per una nottata intera fino alle 12 del giorno dopo!
Ovviamente ora continuo e sappi che lascerò recensioni fin che potrò =) fino a quando non dovrò partire e non avrò più internet!!
Holkay xx