MAYBE THIS IS LIFE....
di TypeStateOfMind

09/07/13, ore 22:45

Per ora mi piace molto la storia, corro a leggere il secondo capitolo :)

27/06/13, ore 18:49

Allora partendo dal fatto che amo il modo in cui hai posizionata la FF (così non faccio fatica a leggere), dico che mi piace! ovviamente grazie al fatto che sei brava a scrivere è un piacere leggere questa FF continua brava!

27/06/13, ore 16:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa le ha chiesto di uscire!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no va bene un po, ma adesso esagero. Non sto più nella pelle, voglio vedere come andrà avanti aaaaaaaaa, MA NON AVEVI DETTO BASTA? Ma farti i cazzi tuoi cervello mai eh?
Io quell'ochetta se la prendo le sgonfio le tette a stuzzicadentate(?)
Vabbè per oggi ho sclerato abbastanza
Ciao bellissima,
Giada<3

26/06/13, ore 18:46

ciao sono passata! QUESTO LO SA PURE MIA NONNA! zitto cervello, quando parli fai solo danni!
come stavo dicendo prima che il cervello mi interrompesse è stupenda! Lo so è il primo capitolo,ma già me ne sono innamorata!
poveri Demi e Nate, certo Demi anche se si è trasferita ha la sua famiglia, ma Nate non ha nessuno, no ma che cazzo dico anche lui ha la sua famiglia! *si schiaffeggia la mano in faccia* *abbraccia Demi e Nate e piangono insieme*
*arriva Niall*
oh fuck...
no vabbè torno in me...uff che fatica
cotinua presto e non darmi retta! Ti conviene se non vuoi che ti succeda qualcosa al cervello muahahahha
no ok basta sto sclerando di brutto, brutto, brutto
bacioni,
Giada<3