Attimi di pura follia
di Palmeras Celestiales

16/08/13, ore 22:36

Ero convinta di averla già recensita .
*si spreme le meningi cercando di ricordare * ah già ti avevo detto cosa ne pensavo in pagina ! (Me smemorata!)
Questa ff è meravigliosa .Mi chiedo solo perché non abbia ancora avuto nessuna recensione .
"Lupi mannari… HALE!
O almeno, quel nome veniva associato a “Beacon Hills” fino a poco tempo fa. Ora “Beacon Hills” vuol dire, essenzialmente: SCOTT MCCALL!" Ok quel nome ,quel nome così evidenziato rispetto al resto del testo mi è saltato subito all'occhio .Fa capire bene che gli alpha sanno già cosa Scott può diventare ( oh mio piccolo e dolce true alpha sono fiera di te ) .
"E, in fondo, che importanza ha il luogo, lo scopo, quando accanto hai la persona più importante della tua vita?
Fonte della mia esistenza, sorgente e luce della mia vita, così pura e così impura, equilibrio instabile in un’ombra stabile… " con questa frase hai reso deucalion quasi ...umano .gli hai dato dei sentimenti ;cosa che non sembra possibile ( sarà ma a me il deucalion della 3x8 è sembrato quasi dolce .Per non parlare delle occhiate tra lui e la signora Hale ...)
"Le adolescenti descrivono questo fenomeno come “farfalle nello stomaco”… io so solo che ogni volta che lui è accanto a me, dentro me, una furia imperversa reprimendo a stento la voglia di saltargli a dosso.
Frenesia e voglia di vivere ogni istante al suo fianco, desiderando l’infinità di quegli istanti… per sempre…
Scott McCall… oh, ucciderò quel ragazzino, un beta che sconfigge un alpha non si è mai sentito, e lui potrebbe essere la causa della nostra fine, e non intendo permettere ciò.
Da quando siamo qui, non c’è stata neanche una scintilla, solo potere, potere, potere, e alle parole d’ordine McCall – Hale non si può dir di “no” o “un momento”, “rifletti bene”, la missione è sempre più importante. " che carina Kali innamorata ! Disposta a uccidere qualcuno per compiacere l'uomo che ama .Ma adesso mi riferisco a te direttamente cara Kali .TOCCA IL MIO AMORE CON UN SOLO ARTIGLIO E MI VEDRAI DAVVERO ARRABBIATA ( che se non sbaglio è una frase che Scott dice a Derek nella 1x6) .
"COMBATTERE… la parola d’ordine in assoluto, una scarica di adrenalina si libera da ogni parte del corpo, vedere piccole bestiole contorcersi, non ha prezzo.
Hale sanguinante col bastone che lo trapassa da parte a parte, la piccola Hale gemente… godimento allo stato puro… niente in confronto alla veemenza di Duke. " questa parte mi ha leggermente inquietata ,ma hai fatto bene ad inserirla .Dopoutto non potevi non parlare dell'atto crudele di quella donna malefica ( ho provato io stessa dolore per il povero Derek fin da quando ad aprile mostrarono la scena in anteprima )
Mi sto dilungando troppo quindi forse è meglio che io chiuda qui .
Baci e tanti Pan di stelle
Caro