Buon San Valentino, Lyd... Derek
di Withoutdreams

27/06/13, ore 13:44

Fa schifo...no scherzo, è bella, però Stiles è stato rifiutato già un bel po' di volte da Lydia e credo che ormai ci abbia fatto l'abitudine. spero di leggere altre tue storie, però più lunghe di questa, tu sei più brava quando fai più capitoli.

26/06/13, ore 22:14

A me è piaciuta un sacco questa storia!
Scrivi in modo semplice e scorrevole, quindi è sempre un piacere leggerti.
Sono riuscita ad immedesimarmi in Stiles.
Il giorno di San Valentino abbandonato, triste e con dei biscotti fatti in casa.
Credo che anch'io avrei reagito così, se fossi restata sola il giorno della festa degli innamorati.
Anche Derek mi è piaciuto molto come personaggio! Molto "chiuso" e timoroso di dire o fare qualcosa di sbagliato. Ho visto tanta tenerezza in lui.
Mi piace, non so cosa mi abbia preso di questa storia, ma MI PIACE.
Complimenti!

26/06/13, ore 21:25

É davvero molto molto carina e divertente.
Uno robetta leggera forse anche un po' fluf ^.^
Hai azzeccato il carattere dei personaggi (non stare a farti troppo pippe, per carità! XD)
Spero di leggere anche gli altri tuoi "esperimenti" molto molto presto.
Bicetti,
Idiot

26/06/13, ore 20:19

Awwwwwww ** La dolcezza. Non sono solita leggere storie corte, ma questa meritava e mi è piaciuta tanto! Sia il contenuto sia la forma! Complimenti, hai una scrittura molto scorrevole :) Controlla solo questa frase: "Per lui quel giorno aveva detto tutto Lydia.", c'è qualcosa che non quadra! *ok, la smetto di fare la rompiscatole*
Mi farebbe piacere leggere gli altri 'esperimenti'! A presto,
-KC05

26/06/13, ore 18:34

Carinaaaaaa!!!! Potevi farla un po' più lunghetta la storia??? Comunque sia, brava mi è piaciuta un sacco alla prossima!!!! Ciao.