Flaws.
di Martowl

29/06/13, ore 21:01

HOLA! ^_^

Arrivo con un leggero ritardo a recensire la tua Drabble, chiedo venia! ^^''
E' bellissima! I dettagli sono notevoli e rendono bene l'aspetto fisico di Amelie, complimenti! ^^
Ci sentiamo,
ByeBye

ManuFury! ^_^

26/06/13, ore 19:28

Ciao :) partecipo anch’io a "E tu chi scegli?" e sto leggendo tutte le altre drabble.
La descrizione fisica – su cui ti dilunghi molto – è carina (anche se, a essere sincera, il punto-e-virgola non mi convince e sospetto che tu abbia confuso ‘longevo’ con ‘longilineo’ ^^ ma magari ho frainteso io). Per quanto riguarda il carattere invece si capisce che Amelie è uno spirito libero (ama amare, intensamente), ma, forse, anche che questo suo modo di vivere non la soddisfa abbastanza o comunque la preoccupa in qualche modo.
A presto
frav

26/06/13, ore 18:54

Ciao anche a te. Io sono tra quelle che stanno leggendo tutte le drabble in giro perché sono immensamente curiosa ;p
Allora, un'altra donna: a primo impatto, mi viene in mente una ragazza dolce, pura, innamorata; eppure dalla descrizione potrebbe trattarsi anche di una donna esperta che si dedica a troppi amanti. Quel "Amelie amava, amava troppo" mi sta facendo pensare a tante diverse ipotesi... hai destato la mia curiosità, lo ammetto, con solo quattro parole. ^^
Ci vediamo alla prossima!
<3 Fanny