My scream
di bsalvatore

24/08/13, ore 20:55

mi hai presa in pieno. colpita e affondata. hai preso la mira, e hai fatto centro. questa OS è profonda, travolgente e ha un retrogusto amaro che rimane in bocca. hai colto in pieno le emozioni che una persona che ha appena perso un compagno, un amore, una persona cara prova. perché, diciamoci la verità, quando qualcuno ci fa male vogliamo solo che soffra quanto soffriamo noi. che viva ciò che viviamo noi. e questo è ciò che traspare. sei stata bravissima a rappresentare tutto questo, mantenendo comunque un distacco, senza sbilanciarti ne da una parte, ne dall'altra. complimenti. sei riuscita ad angosciarmi, intenerirmi, scombussolarmi e lasciarmi tutte queste sensazioni. e solo uno che ci sa fare ci riesce. <3

27/06/13, ore 18:30

Hey.. ciao ♥
Passavo nel fandom attori, cast tvd e ho trovato la tua OS. Incredibile. La trovo molto diretta, cristallina. Scrivi in seconda persona, dando l'idea che Nina stia parlando con se stessa... o che ci sia una vocina interiore che possa farlo per lei... bella tecnica.. e' la prima OS che leggo in cui e' presente... mole sono o in prima persona o in terza... quindi questa variante e' interessante.
A livello grammaticale non ho nulla da dire... fila tutto liscio direi... per il contenuto c'e' tanto da dire... la trovo bellissima.. saro' io un po' tendente alla tristezza... ma in questo caso e' giusto che sia cosi'... dopo la fine di una storia come quella di Nina e Ian deve essere devastante... e comprendo Nina... dopo esser stata lasciata non c'e' modo di essere lucide.. almeno finche' la rottura e' fresca.. il gesto del lancio del telefono e' solo dovuto all'ira e all'irresistibile voglia di vederlo nel suo stesso stato : confuso, triste, amareggiato. Invece l'indifferenza e' la peggior cosa.
In pratica anche io adoro Ian e credo sia davvero una persona gentile e magnifica sia esteticamente che interiormente, ma se fossi Nina anche io avrei fatto una pseudo scenata molto probabilmente.
Quindi per me non sei stata troppo dura nei confronti di Ian.. infondo anche Nina stessa si rende conto che sta esternando esattamente il contrario di tutto quello che in realta' vorrebbe trasmettere.
Ma si sa'.. l'amore fa male.
Sei stata davvero bravissima nel trasmettere questo miscuglio di sentimenti purtroppo negativi... complimenti :)

Xoxo

MissElenaGilbert ♥

27/06/13, ore 10:58

Mi piace.
Mentre leggevo ho immaginato Nina Dobrev schizofrenica in preda ad un attacco d'ira. E che dire..YES BABY!
Sei stata davvero molto brava, hai espresso appieno i sentimenti di una persona che viene lasciata.
Congratulazioni!