Cadendo oltre il Velo
di Marty Evans

23/08/14, ore 20:23

Visto che hai aggiunto la mia storia tra le seguite (cosa per cui ti ringrazio moltissimo) sono venuta a sbirciare sul tuo profilo e questa è la storia che mi ha colpito subito... Perché? Perché Sirius era in assoluto il mio personaggio preferito, e ho pianto alla sua morte... Complimenti per la storia assolutamente meravigliosa che esalta l'essere vero e proprio del personaggio. Complimenti!!

07/02/14, ore 10:50

Che cosa triste :-( povero Sirius morto, quando ho letto il libro sono rimasta così Q.Q e volevo smettere di leggere, ma poi mi sono fatta forza... è senza dubbio un bellissimo personaggio.
Torniamo alla storia... è bellissima, scritta benissimo e, come ho già detto, tristissima! Ora la mia faccia è così: 8o( (8 perché ho gli occhiali XD). Be', ciao, continua così!!! u.u
Fleur

16/09/13, ore 19:54

Ave!

"Sirius Black era un grande mago. Sirius  Black era un grande amico. Ma non era solo questo era anche  una persona buona.  Aveva sacrificato tutto per i suoi migliori amici. Si era sempre fatto in quattro per aiutare gli altri. Aveva rinnegato la sua famiglia  per poi  essere accolto in una nuova:. Quella dei Malandrini. Aveva  cercato di essere un buon padrino per Harry quando lo aveva ritrovato. "

Ok, questa pezzo mi ha fatta commuovere.
Sirius Black era e sarà sempre un GRANDE.
Hai descritto il suo comportamento benissimo, dannazione.

L'unico consiglioche ti do è di mettere la scrittura normale, non in grassetto!
A certe persone da fastidio perchè non si riesce a leggere. Personalmente a me fa venire mal di testa çç
Comunque il tuo trubuto è bellissimo,
ottimo lavoro.

Baci,
Marika.

27/08/13, ore 20:41

:''''''''''''(
SIRIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio amore infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo hai ricordato veramente nel modo migliore....grazie, grazie perché era una cosa che andava fatta......l'hai scritto bene, te lo assicuro io....ma ora voglio pensare a qualcosa di più allegro:

......anch'io odio MOCCIOSUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene, ora va meglio
ciao ciao

18/07/13, ore 23:33

Ciao! Bene, ti confesso che ho pensato di venire a dare un'occhiata alla tua pagina dopo essermi accorta che avevi inserito una delle mie storie, quella cui sono più affezionata, per la precisione, fra le seguite, e guarda che cosa ho trovato! Intanto, mi piacerebbe dirti che scrivi davvero benissimo, dico davvero :) l'unica mia nota negativa potrebbe essere relativa a qualche piccola imprecisione nella punteggiatura o in qualche errore grammaticale, ma sono sicura che si tratta di sviste :) per il resto, che dire, leggere questo omaggio a Sirius è stato davvero...emozionante, direi. Ricordo che quando ho letto la sua morte nel quinto libro mi sono sentita come Harry, non volevo credere che fosse morto, speravo sempre che rispuntasse fuori da dietro il velo, che non fosse vero, che Bellatrix non lo avesse ucciso, che Sirius tornasse e riprendesse a combattere, provvisto di quella sua risata così simile a un latrato...e invece Sirius non è tornato, e il 26 Giugno è diventato giorno di lutto per tutti noi. Capisco bene quello che hai voluto esprimere, e mi ci sono rispecchiata in pieno, hai saputo rendere un'emozione molto speciale e hai guardato dentro la sua anima in modo impeccabile...ti giuro, mi veniva da piangere, nel leggere! Molto bello anche l'accenno a Regulus, che, come Narcissa, si è rivelato un personaggio in grado di comprendere ciò che era giusto e ciò che era sbagliato, ma solo più tardi rispetto agli altri. Sirius è uno dei personaggi a cui sono più legata in assoluto, è stato la mia prima cotta, e, personalmente, malgrado non condivida in pieno il tuo odio per Piton :D, posso dire che, almeno per me, LUI è l'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto :D Grazie per questo splendido omaggio e per aver dato anche un'occhiata alla mia umile 'Ice Eyes' Saluti, Victoria PS: anche secondo me Karen Gillan è la perfetta Lily Evans, infatti io la immagino così, personalmente :)

04/07/13, ore 18:41

Ciao. Come vedi ho deciso di passare a dare un'occhiata anche ai tuoi altri racconti, dopo che mi hai rubato il cuore con IL BACIO DELLE STELLE. Anche questo piccolo omaggio mi è piaciuto moltissimo. Non saprei dirti che cosa mi ha colpito tanto, ma ti assicuro che appena ho cominciato a leggere il cuore ha iniziato a battermi all'impazzata. E non ha ancora smesso. Sarà perché Sirius è un personaggio che è sempre piaciuto molto anche a me, comparso nella storia della Rowling in ritardo e partito in anticipo, lascianosi però alle spalle un fantasma che popolerà il racconto fino alla fine. O forse sarà perché la sua morte nella battaglia contro Voldemort è quasi un ricordo di tutte quelle venute prima e un preannuncio di quelle che verranno dopo. Non so bene cosa è stato, ma comunque questa tua storia mi ha emozionata. Per una volta, una sola, vediamo dentro l'anima di Sirius e scorgiamo quello che lui non ha mai lasciato vedere a nessuno: troviamo un uomo combattuto tra la voglia di continuare a lottare per le persone che ama, e il desiderio di chiudere gli occhi e lasciarsi cadere tra le braccia degli amici che per quella lotta hanno già dato tutto, anche la vita. E tutto questo lo possiamo vedere solo grazie a te, che sei stata in grado di entrare nel cuore di questo personaggio e hai lasciato la porta socchiusa, per permettere anche a noi di sbirciare dentro... Quindi non posso che farti tutti i miei complimenti. Sappi che hai creato qualcosa di davvero bello.

27/06/13, ore 10:55

Ciao!!
Scusa per il ritardo,ieri non ho potuto proprio recensire perché sono scesa!!
Che posso dire?!?
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!
Hai reso benissimo Sirius e anche tutti gli altri personaggi che facevano da (tra virgolette) "sfondo".
Davvero,le tue storie sono fantastiche,
ti fanno ridere e piangere,
sorridere e intristire.
Brava,brava,davvero brava!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

26/06/13, ore 20:26

Dio è tristissimo. Ricordo quando ho letto per la prima volta le pagine relative alla morte di Sirius.. Che strazio assoluto, ho pianto come una matta. Comunque..
L'hai scritto benissimo, brava!! Mi è piaciuto in particolare la citazione del ritrovare Regulus e James e Lily.. Bello :)