Figlia della Luna
di AnnabelSwift

18/09/13, ore 20:15

Premetto che adoro Ruby quindi quando ho letto il titolo della tua FF l'ho subito aperta.
Semplicemente perfetta, adoro il fatto che pensa a David e Belle.
Mi ha leggermente spaventato la parte in cui lei corre verso la città, pensavo che avrebbe ammazzato qualcuno ma fortunatamente non è stato cosi.
E che dire di Belle, beh l'ho adorata qui, lei non teme Ruby anzi le si avvicina come se niente fosse e perfino quando Ruby digrigna i denti lei non ci fa caso. Riesce a rasserenarla.
Ho adorato il fatto che Ruby si fa accarezzare come un cagnolino, che poi tra lupi e cani non c'è grande differenza.
Semplicemente perfetta, te lo ripeto, anzi emtto questa storia tra le ricordate perchè mi ha colpito molto
Spero di leggere un'altra tua storia, spero che si tratti sempre di Ruby
A presto
California98

27/06/13, ore 11:14

Premetto che amo il personaggio di Ruby e mi piace leggere sempre le storie che la riguardano. E' un bello spaccato di quello che succede quando Ruby viene legata ad un albero perche' si trasforma ancora. Trovo carico che sia Belle ad aiutarla, in fondo sono amiche da conosersi bene e Belle trova del buono in tutto ed in tutti. Davvero carina questa one-shot!

26/06/13, ore 20:40

Ehm... Non ho capito esattamente la storia ma mi è piaciuta.
Soprattutto la prima parte in cui Ruby è legata al tronco e pensa al lupo e alle persone che più ama: Belle e David.
Poi, bò mi sono persa un bel po', ho capito solo che Ruby si trasforma in lupo e ammazza delle persone, e che Belle va a prenderla però...
Poi...
Mi sono...
Totalmente...
Persa.
Cos'è, anche BELLE E' UN LUPO??
Bò, se me lo spieghi, perchè sono scema forte.