Ora o mai pił.
di ofarrowsandbows

09/07/13, ore 20:28

Recensione pienamente positiva accidenti! Nonostante io sia una Spoby fedelissima devo ammettere che in quella puntata ho provato a immaginare come sarebbero stati Hanna e Toby insieme, e tu hai portato i miei pensieri alla luce! Ottimo!
Molto molto molto bene, OS da 9 pieno, te lo meriti :D
P.S. alla fine sono arrivata alla conclusione che Hanna piuttosto che con Toby o Caleb la preferisco con Wren hahaha, povera me, ho visto in quel bacio una vana speranza :/
CIAO! :D

01/07/13, ore 18:17

Probabilmente sarò una delle poche fan che ha accarezzato per una frazione di secondo l'idea, ma vedere un po' di Toby/Hanna nella serie non mi dispiacerebbe affatto. Premetto che una parte del mio cuore è ancora legata agli Spoby (anche se dopo la boiata del secolo, ovvero "sono entrato nel team di -A per proteggerti", ho smesso di riporre qualsiasi tipo di sentimento nei loro confronti) e gli Haleb mi sono alquanto indifferenti, però... comunque credo sarebbero carini assieme. La tua shot offre un'introspezione dettagliata sui sentimenti di Hanna, in cui il lettore riesce pienamente ad immedesimarsi nel dolore che prova quando Spencer parla di Toby, e così via. Ho trovato particolarmente calzante la citazione "passare le serate con le ragazze ti piace, eppure nel sentirle parlare delle loro questioni amorose ti chiedi cosa ci sia di sbagliato in te, perché non puoi più “beneficiare” di quella felicità che ti portava l’amare infinitamente una persona", che ci sta a pennello nel contesto e credo riassuma ciò che forse parecchie ragazze hanno provato almeno una volta nella vita. Una cosa, prima di lasciarti: ho notato lo stesso errore due o tre volte nel corso della storia, ovvero "sì" affermativo senza l'accento. Per il resto, il tuo stile risulta piacevole e scorrevole.
Saluti :D
M.