C'è un gufo per te
di Sweet Anny

12/02/08, ore 15:41

ma che storia gente... davvero incredibile! magari il tatatan... lo potevi evitare... per il resto è carina

11/01/08, ore 21:32

ahahahaha!!1 è bellissima!! no ma che dico è stupendissima!! ahah giuro che non ho mai riso tanto! XD complimentissimi! ti prego scrivine altreeeeee!!!! :D :D

11/01/08, ore 21:32

11/01/08, ore 11:42

è carina ma mi dispiace sl per la povera hermy! complimenti!!

11/01/08, ore 11:42

è carina ma mi dispiace sl per la povera hermy! complimenti!!

roby94
10/01/08, ore 18:33

ciao! anche questa fic è carina,nn ti è venuta assolutamente male, anzi! le fan fic sui proggrammi della de filippi sn troppo belle comlimenti!anche se house potter mi era piaciuta di piu anke questa nn è male! spero ne scriverai altre di fan ffic comike perche mi piaciono veramente tanto.alla proxima e bacioni

Lucy Light
10/01/08, ore 15:31

Ascolta... demenziale ha un suo significato, non credere si possa scrivere male solo perchè il suo scopo è quello di far ridere immediatamente chi legge. Con un po' di più cura avresti potuto fare qualcosa di meglio, e oltre a l fatto che ricordava molto "intervistnado con le stelle", che puoi anche non aver letto, non ti sei neanche curata di darci un'occhiata, secondo me.

10/01/08, ore 15:14

Ahauahuahaaaaaaaaaaa!!!! Bellissimaaaaaaa mi ha fatto ridere moltissimo!!! Un bacione e continua cosìììì!!! ^________^ .:Mewlulu:.

10/01/08, ore 12:26

Temo di essere d'accordo con zuccheroamaro... Insomma, si scrive una roba del genere scherzando a casa con un paio di amici, al limite, ma non vedo il senso di postarla su un sito di fanfiction, perchè non è una fic. Non ha una storia, non ha niente. Non fa nemmeno ridere e persino graficamente dà fastidio.

10/01/08, ore 12:24

zuccheroamaro
09/01/08, ore 23:17

Senti, parlando seriamente...Che roba è? Non è una fanfiction perché è una cavolata, non è seria perché non fa ridere, non ha senso perché è scritta con i piedi...Non capisco perché il fandom di HP viene sputtanato così tanto, oramai. Che orrore.