Call me Jo(el)
di Heart InRussia

15/08/13, ore 22:39

Cercherò di non fare una recensione lunghissima perchè la mia mente sta partorendo idee su come continuerà  questa storia e devo assolutamente leggere i prossimi capitoli... Però credo che sia carino recensire ogni capitolo... Okay torniamo alla storia: è scritta davvero bene, senza errori grammaticali e cose così...
Per quanto riguarda la storia credo che Jo sia molto paziente ( combattere con i Gallagher non è semplice... ) e determinata. Mi sembra che sia nella fase del: " l'ho appena conosciuto ma sono cotta a puntino, ma non posso manifestarlo se voglio andarmene da qui", non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Comunque per ora Jo mi piace parecchio!
Complimenti! :D

01/07/13, ore 12:05

Eccomi di nuovo qui :)
Ahah non credo che riuscirei a sopportare di vivere con gli Oasis... cioè bella musica e tutto, ma con Liam che ti spedisce a prendere birre in giro perchè non ha voglia di alzare il suo bel didietro... no, proprio no. Jo è fin troppo buona, anche se ovviamente deve farlo se vuole scappare di lì come dice.
Però un lato positivo di una vita con gli Oasis attorno è Noel... io sono fissata con la sua cavolo di musica. Cioè è tutta una questione sulla sua voce e sulle sue canzoni, nient'altro. Perchè se non è insopportabile come suo fratello, ci manca poco. Coomunque se Jo cara è fan dei Beatles, non stento a credere che vada in fibrillazione con Noel che canta... Talk Tonight? Giusto? :)
E poi si mettono a parlare tutta la sera. Sinceramente io mi dimenticherei di fare la voce maschile, di salvare le apparenze, se viene lì uno con due occhi del genere e parliamo di una grande passione in comune, soprattutto se non ne parlo mai con nessuno.
Con sua zia Sally poi, Jo è tipo superentusiasta. Direi che è nella fase "ho conosciuto un tipo e mi piace da morire", solo che non può farglielo capire al diretto interessato ahah :) Santissimi, questa situazione è così assurda. Lo so, verrano fuori dei casini assurdi, ma è proprio questo che mi piace.
Voglio un finale con Noellino però :) Perchè Liam io proprio non lo sopporto eheh :) NO beh, ovviamente fai come vuoi tu e come deve andare andrà ahah :) Anche se secondo me alla fine Jo e Noel si metteranno insieme <3 La mia indole romantica... :)
Non ti dico tutti i casini che potrebbero venir fuori che la mia mente sta elaborando... ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E per quel che riguarda l'ultimo paragrafo su Liam... ho già detto che non lo sopporto? Beh sono felice che Jo la pensi al mio stesso modo, anche se sono piuttosto sicura che presto cambierà idea, giusto per incasinare un po' le cose. Liam in fondo sa come fare a conquistarla, con quella sua bella faccia ahah :)
Ok ho finito. NOn vedo l'ora di leggere il seguito, tantissimi complimenti per la storia e anche per il modo in cui la scrivi, senza errori e scorrevole.
Al prossimo capitolo
xx

29/06/13, ore 11:38

Mmmmmmm....interessante questa storia del travestimento!!
I capitoli sono scorrevoli, e anche l'ambiente in cui è girata la storia mi piace...brava brava, aspetto il resto!!! :)
Kiss kiss

27/06/13, ore 12:18

Ciao :)

Ok, mi piace molto questa ff, l'idea del travestimento, la passione per la musica della nostra Jo.
Aspetto il continuo,
intanto complimenti, scrivi molto bene, non ho trovato neanche un errore di ortografia.

thebeatgoesonx

26/06/13, ore 20:56

STUPENDA!
Questa storia è stupenda!
Un' idea originalissima, scritta benissimo, sono la tua prima fan, ricordati di me (?)
Carissima (quanti superlativi, eh?), leggere questi due capitoli, anzi divorarli, ha reso migliore la mia giornata.
Cosa vuol dire "volevo proporvi una fiction che non durasse molti capitoli" Eh no, adesso che mi hai preso non mi lasci, vero, vero ?!
Comunque, Complimentoni,
adoro i caratteri dei personaggi, Sally e Jo(el), il modo che hai di scrivere ed esprimerti.
Bravissima,
al terzo capitolo!