Perché devo correre?
di Cinziart_96

23/08/13, ore 15:00

Oh dio, questa storia è bellissima davvero. Mi ha fatto commuovere perchè dentro la tua storia mi ci sono ritrovata, soprattutto nel pezzo che parla di continuare a correre nonostante sia tutto contro di noi. Bellissima storia scritta davvero bene complimenti. Metterla fra i preferiti è d'obbligo! ahahahah Ti ringrazio per averla scritta e spero di diventare anche io brava come te un giorno XD.

Ancora brava :) , Alexien.

27/06/13, ore 16:44

Ciao Gallifrey!
Volevo farti sapere che questa fanfic mi è davvero rimasta impressa, perché trovo che sia una metafora vera e molto calzante come metafora della vita e mi è piaciuto davvero molto il tuo stile di tradurla nero su bianco =)
Ho particolarmente apprezzato l'ispirazione al Dottore, che è sempre circondato da questo tipo di questioni esistenziali =D
Spero di leggere altre tue fanfic!
Bye,

Phantom

27/06/13, ore 12:41

Direi che hai una certa tendenza a poetizzare anche la situazione apparentemente più banale. Mi piace molto che tu lo faccia è indice di profonda sensibilità sia visiva che emotiva. Direi che le tue sono sicuramente tra le cose più piacevoli da leggere qui, negli ultimi tempi; hanno persino una certa pretesa letteraria il che, vista anche la tua giovanissima età, è una lodevolissima ambizione. Un suggerimento, ma prendilo come tale: un po' più attenta ai tempi (c'è qualche imprecisione, ma roba da poco) ma soprattutto... non dare spiegazioni: la tua scrittura si spiega benissimo da sé :)
alla prossima e complimenti. Continua a scrivere!

27/06/13, ore 10:55

Brava...........mi piace molto come l'hai scritta. Il tema della corsa, della paura e della vita...(daiamon si potrebbe benissimo intendere come il demone greco....la coscienza-idem). Brava brava e ti devo dire una cosa...anche a me piace moltissimo correre, porprio come il Dottore, a volte cado ma poi mi rialzo subito e continuo. Ed è bellissimo.

27/06/13, ore 10:10

Oh ma lo sai che mi hai fatta piangere?
Cavolo! E' fantastico!
Io non riuscirei mai a scrivere una cosa così profonda, veramente. Forse perchè non so riflettere, ma sono particolari.

"Perché ho delle gambe e dei piedi?"

Ecco, in quel momento mi sono immedesimata nella storia (hai notato che con le tue lo faccio sempre?), perchè anche a me è capitato di chiederlo e anche a me è capitato di rispondere come il Dottore/te. Ed è stato bellissimo, perchè poi ovviamente mi sono messa a correre -.-

"Ora le gambe le sento"

Quella è la cosa più brutta. Quando ci si ferma e si sentono le gambe, quando si sente il loro peso!

Devo dirti proprio brava, bella e buona.
E considera quella piccola bandierina verde fluo non come positiva, ma bensì come "perfetta", ma non la recensione, ma la tua storia! (Ora che ci penso è un'invenzione che ho usato troppo poco) Soprattutto perchè, cosa mooolto difficile, mi hai fatto riflettere!

BRA-VIS-SI-MAAA!!!
Faye