The hell in the heaven
di ridarosa

10/08/14, ore 17:28

Ciao Ridarosa,non so bene da dove iniziare... la tua os mi ha lasciata senza parole e con tanti pensieri. Hai fatto un lavoro fantastico:le tue descrizioni sugli effetti delle droghe sono da vera professionista. Sono piuttosto crude e dirette, ma penso che questo contribuisca a trasmettere meglio il messaggio che volevi dare. Che altro dire? Davvero tanti complimenti! :)

24/08/13, ore 04:19

Partiamo dal fatto che questa one shot l'hai scritta benissimo. Hai descritto bene tutto quello che avevi in testa facendo arrivare forte e chiaro il messaggio che volevi trasmettere. Il tuo invento molto probabilmente è riuscito sulla maggior parte delle persone che sono passate a leggere questa os. Però secondo me hai mancato qualcosa. Ti sei soffermata sull'uso delle droghe 'artificiali' se così vogliamo dire. Okay, lo so che l'hai scritto per la giornata nazionale contro le droghe quindi questo che sto dicendo io va aldilà di questo, soprattutto perché è una riflessione personale. Le droghe non si limitano soltanto a eroina, marijuana, cocaina o roba varia. Secondo me il concetto di droga è molto limitato, beh iniziando a dire che ogni cosa è una droga appena se ne fa abuso appena sfiora il limite della nostra sopravvivenza entrando nel piacere di quella cosa e soprattutto la considero droga quando succede sempre, quando l'azione supera l'abitudine e va nel bisogno. Un bisogno superfluo. La droga può essere di tutto, incominciando da un oggetto e finendo ad un rapporto umano. E solo solo perché non è chimico non significa che non faccia male. Infatti ogni tipo di droga ci corrode dentro, non lasciando scampo a nulla e non avendo pietà, fino alla morte dei sensi. Queste sono solo mie considerazioni, Eh!
Ora chiudendo il mio monologo, mi scuso per aver trasformato questa recensione in un mio sfogo.
Sei stata bravissima, hai raggiunto il tuo obbiettivo colpendo nel segno. Complimenti.
Un bacio da bipolare

20/07/13, ore 15:17

Hei! Perdonami se non sono passata ieri, ma sono stata occupata ç.ç
Comunque, sono davvero felice di aver trovato questa storia. Non è come le altre che ho letto. Prima di leggere la NdR, pensavo che tu, insomma... Non voglio dire che sei una drogata, LOL, solo che le sensazioni sono descritte così bene che... hai capito.
E' davvero una bellissima OS, molto, troppo realistica, fa riflettere davvero.
Complimenti c:

Cate. xx

27/06/13, ore 01:19

prima di tutto vorrei dirti che forse é la
più bella os che abbia mai letto,
secondo,so come ci si sente...ho 15 anni e ho avuto un periodo del cazzo in cui ho provato quasi tutte le
droghe che hai elencato sopra,a parte l'eroina che mi ha fatto assistere alla morte di una persona a me molto cara...
la droga non serve a un cazzo,se lo dice una che l'ha provata,magari un motivo c'è (:
terzo,mi dispiace dirlo ma ce li vedo bene a fare i tossiconi ahahahahh è scritta benissimo questa os,spero tu ne scriva altre come questa,magari che finiscano bene per tutti ahahahha ((:
alla prossima <3

27/06/13, ore 00:14

è una delle os più belle che abbi mai letto.
innanzitutto è scritta molto bene, sei bravissima complimenti :)
poi ha uno scopo, ovvero quello di sensibilizzare le persone su un tema così delicato come la droga.
seriamente mi è piaciuta tantissimo :)
un bacio, cry x

26/06/13, ore 22:14

Hai scritto delle cose che fanno riflettere. Ok, ho dovuto saltare alcune parti per paura di piangere. Insomma, è strano leggere queste cose.. i miei idoli che muoiono per colpa della droga. Non sia mai! Hahahahaha scusa se ho ignorato le avvertenze, ma non ho resistito, adoro leggere queste cose. Ammetto che avrei sempre voluto provare una canna... mi hai fatto cambiare idea. Ti ringrazio hahaha. Se vuoi, seguimi su twitter, mi faqrebbe piacere parlare con te, sono @liamshope_ :)
Baci