Crying not allowed
di Slan Soulblaze

15/07/11, ore 00:07

È... COMMOVENTE.
Credo che sia una delle più belle fanfic su Diego Armando che io abbia mai letto!
Sin da quando ho finito il gioco mi sono chiesta cosa avesse potuto provare in un momento talmente delicato.
La perdita della vista e... la perdita di Mia, devono essere stati terribilmente indescrivibili!
E con questa fanfic hai risvegliato in me tutte quelle sensazioni che ho provato, scoprendo la sua tristissima storia... ç_ç
Ammetto di avercela a morte col creatore di Ace Attorney, perché a quanto pare è addetto alle storie d'amore tristi e impossibili... poveri i suoi personaggi T_T

05/02/11, ore 17:29

Cara Shari,
una promessa è una promessa, soprattutto quando si è in vena di mantenerla e quando è un compito così piacevole, anche se non facile. :)
In PW la prima impressione dei nuovi personaggi è *sempre* del tutto diversa da quella finale; e Diego per me ha rappresentato l'esempio più inatteso di distruzione delle mie aspettative - eccezion fatta per il nostro amico Edgey, il quale mi ha letteralmente sconvolta passando dall'essere il più insopportabile degli uomini a qualcosa di radicalmente opposto.
Penso che nessuno di noi, quando abbiamo visto Godot presentarsi con aria spavalda ed epico sottofondo musicale, si aspettasse una storia talmente triste; a maggior ragione, quindi, sfido chiunque a non lasciarsi spezzare il cuore dagli ultimi in cui Diego appare sulla scena.
Ritengo il realismo e la plausibilità di quello che avviene in Crying not allowed piuttosto marginali, e comunque presenti: il fulcro di questa fanfiction è sicuramente il suo significato, il terribile racconto della distruzione di una speranza che è rimasta viva - persino nell'incoscienza - per cinque lunghi anni.
Altra stoccata di crudeltà da parte dei sadici creatori di questa serie? Uccidere Mia, e costringerti ad affezionarti a lei quando è già morta. Nessuno si salva: e qui, oltre al dolore per Diego si avverte viva e pungente la perdita di Mia, qualcosa per cui siamo, credo, tutti inconsolabili - ulteriore nota di merito per questa one-shot molto sentita e coinvolgente.
Mi spiace davvero molto per il rapporto difficile che hai con le tue fanfiction: sei una scrittrice splendida, sotto tutti i punti di vista, e rileggere le tue storie mi fa sempre tanto piacere. Spero di elaborare altri commenti utili in tempi brevi.
Con affetto
Elisa.
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 05:30 pm)

06/11/08, ore 23:49

Bella!! Davvero bella! mi hai toccato l'anima devo ammetterlo...poi Diego è uno dei personaggi che adoro, perciò è tutto amplificato...ancora complimenti! sei davvero brava :D

22/01/08, ore 23:49

... nn ce n'è più bisogno... -///- mi è venuto in mente che c'è sul profilo dl scrittore... scusami tanto cara!!!

22/01/08, ore 23:46

scusami tanto... ma... prima del commento, vorrei farti una domanda un po' ... ecco, come dire... imbarazzante? no perchè (io povera idiota) nn ho ancora capito se sei un essere maschile o femminile... ^//////^ scusami fex... x qst metterò i termini al maschile... sei stra bravo ad esprimerti... hau un tocco leggero nel descrivere i fatti e gli oggetti che è veramente efficace su chi immagina la scena (povero godooooooot!!! T.T mi spiace fx fx x lui!!!!) cmq... ti prego scusa fex x la mia piccola "incomprensione" e... rispondimi please a qst dubbio!!