Life is life
di Noemi_99

07/07/13, ore 09:19

Hey! Allora, la storia é carina, ha solo due capitoli quindi c'é poco da dire, devo aspettare lo svolgimento, spero aggiorni al piú presto!
Se permetti, peró vorrei darti alcuni consigli, spero non ti dispiaccia :)
Dovresti togliere le faccine e gli 'HAHAHAHAHA' non é molto ""professionale""", dovresti anche allungare i capitoli e approfondire alcuni aspetti della storia, i pensieri della protagonista, descrivere meglio l'ambiente, alcune situazioni ecc. ecc.
Tutto qua, secondo me se modifichi alcuni aspetti la storia sarebbe davvero molto piú bella e poi é la tua prima storia quindi sta tranquilla ^^

27/06/13, ore 20:37

Eccomi Noe, Amo la protagonista più che mai, amo il suo fare. è a dir poco meraviglioso!!!
Continua presto per favore <3
• MITU •

27/06/13, ore 19:26

amole la tua ff é bellissima, intigrante e molto ben scritta... tu sei un genio.... sei bravissima... continua presto.... BACI <3

26/06/13, ore 20:44

Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, sono curiosa di sapere se Valentina riuscirà a convincere la protagonista a farla andare ad un loro concerto. Se ci dovesse riuscire mi dispiacerebbe molto per Davide che è costretto a seguire la sorella e l'amica. Che aggiungere?! Ah si continua presto, sono curiosa.
Baci
Chià

26/06/13, ore 20:33

Ok, allora ho deciso di aprire questa storia perché ho letto che la protagonista abita a Bolzano e io, da altoatesina DOC, per la prima volta che vedo una storia con questa località, non ho resistito a non aprirla.
Allora inanzitutto dovresti allungarli un po', ma dato che questo è il primo capitolo e potrebbe fungere da prologo te lo passo. Magari nei prossimi descrivi un po' meglio quello che pensa la protagonista e quello che succede intorno. Non so se mi sono spiegata bene: dai più spazio a tutto quello che succede, non concentrarti troppo sui dialoghi anche perché senno potrebbe risultare un po' pesante da leggere.
Beh aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo! Alee!

26/06/13, ore 20:28

Ah beh che io un po' di altri capitoli gli ho letti, ma non ricordo nulla quindi :')
Direi che devi continuare sai??? :)
Come ti ho detto molte volte è scritta benissimo.
Un testo semplice e scorrevole.
Amo questa storia e credo che devi andare avanti il più presto possibile *.*
Baci, Martina.