And now it beats...
di Akarai92

16/08/13, ore 17:28

Ancora una storia per rendere onore al sacrificio fatto da Axel per salvare la vita di Sora, un sacrificio fatto solo con lo scopo di salvare lo spirito di Roxas esistente dentro il Prescelto del Keyblade. Ripeto che è sempre commovente l'attaccamento che il membro numero otto dell'Organizzazione ed il membro numero tredici provano l'uno per l'altro, anche se non dovrebbero farlo. Tess

09/06/08, ore 22:26

Bellissima... mi ha fatto commuovere... è troppo triste la storia di questi due.. Axel non mollare!!! xP

MagikaMemy
10/01/08, ore 22:05

Pensache proprio oggi ho giocato a KH 2, e ho visto Roxas battersi con Axel all'inzi dewl gioco, poco prima che Sora ricompaia. Che dire? Io questa coppia l'ho sempre amata e la amerò per sempre, sì *____* Perchè loro sono perfetti insieme. Bellissima storia, complimenti, mi piace molto come scrivi. Piccola citazione: "Se me ne andassi nessuno sentirebbe la mia mancanza!!" "...io la sentirei." OçççççççççççççççççççO AMABILI, sono amabili insieme XDXD

Sorina_SA!
10/01/08, ore 10:18

Ooooh, è molto bella! E'la tua prima fic? Se così, mi hai davvero stupito...Complimenti. Una lacrimuccia mi riga il viso ç_ç