Chocolate cake with a film.
di thebloodflows

25/06/15, ore 21:19

buh!
sono nuova da queste parti, nel senso che non ho mai recensito nulla di tuo e quindi... ho l'ansia çç

oddio, ti prego non giudicarmi, premetto che non sono brava con le recensioni.

innanzitutto... si può cambiare l'opinione complessiva in " cazzo, me lo chiedi pure? ".
nel senso, questa shot é fantastica!
davvero davvero davvero ben scritta.
é sinceramente una delle ziall più belle che io abbia mai letto **

mi é piaciuta molto l'idea della forma, in prima persona ma indirizzata in seconda, come una lettera, un diario, un qualcosa da consegnare.
credo sia la prima volta che leggo qualcosa in questa forma, ma devo dire che mi piace molto :3

non sono una critica, ma amo il tuo stile di scrittura.
perché é semplice, digeribile, non é pesante; quando leggi le emozioni ti scorrono sotto gli occhi, senza ripetizioni, chiaro.
non ho trovato nemmeno un errore, di grammatica o di battitura, proprio nulla. quindi brava!

anche la trama mi piace molto, é tutto molto triste e dolce allo stesso tempo. fa un po' strano dirlo, ma hai saputo unire le due cose, sfumarle, far combaciare tutti i pezzi.
non é da tagliarsi le vene e poi BOOM vomito arcobaleni, é ben uniformato. non so se hai capito quello che ho detto ahah.

devo dire che all'inizio ero molto scoraggiata, ma sono felice felice del lietofine:)

e comunque nulla, scusa se dovrai sorbire questa merda di recensione, ma io boh, ci tenevo a lasciartela.
oddio, spero di leggere prestissimo qualcos'altro di tuo.
ci leggiamo in giro, abbraccioni. xx
- ilaria.

30/07/13, ore 13:16

Ma la bellezza! All'inizio ero davvero molo triste per Niall. Hai descritto davvero bene quello che accade ad una persona che ha il cuore infranto. L'appetito in effetti è la prima cosa che scompare e il fatto che accada a Niall (il nostro mangione!) rende l'idea del suo amore moooolto bene è in modo molto forte! Non so mi ha colpita molto! Zayn cattivo che lo lascia così! Meno male che poi è tornato e ha sistemato il cuoricino a pezzi di Niall u.u Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto questa os e l'idea di scriverla a mo' di diario è stata davvero geniale! Un bacio!

12/07/13, ore 08:36

Io.. Sono completamente senza parole. Se ti dico che questa è una delle migliori Ziall che abbia mai letto? Mi crederesti? È meravigliosa, emozionante, angst al punto giusto e dolcissima. Tutto quello che pensavo mentre leggevo era "Dio Niall ti coccolo io" e "Zayn sei una merda ma non riesco ad odiarti". Bravissima, sei bravissima, ho pianto come una bambina, soprattutto la scena dello svenimento nella stanza di Harry e Lou. E alla fine perché sono così belli, e fanno l'amore nella cameretta di Niall, Greg è l'amore e sono tutti bellissimi (sto piangendo di nuovo). Sei riuscita a creare la giusta atmosfera, l'ansia aumenta man mano che passano le settimane, e poi, dopo l'ospedale, la ripresa di Niall e solo tanta dolcezza. Non so come spiegartelo, hai scritto con i giusti tempi, senza mai anticipare qualcosa, l'angoscia e il dolore e poi la speranza e il riavvicinamento.. Sei riuscita a farmi provare tutto questo. E ho apprezzato tantissimo lo stile "diario" ha reso tutto più emozionante, ed è davvero difficile scrivere in prima persona. Almeno io non ci riesco e ho notato che alcune autrici lo fanno ma diventa una lettura pesantissima e noiosa, invece tu hai reso tutto più toccante, hai avvicinato il lettore al protagonista facendogli sentire e provare le sue emozioni!! Davvero, bellissima. Ora aspetto il nuovo capitolo della long :) un bacio
E.

05/07/13, ore 02:24

Insultarti? Insultarti!
Ma scherzi? Questa Os è magnifica, hai scritto un capolavoro chi potrebbe insultarti ?
Per farti capire quante emozioni mi ha trasmesso questa Ziall ti dico solo una cosa: ho pianto davanti al telefono per almeno due minuti, e prima di ricominciare a leggere la fine dell'os ho dovuto aspettare poiché avevo gli occhi offuscati dalle lacrime e non ci vedevo un tubo !
Devo ammettere che all'inizio ho seriamente pensato di uccidere zayn per come stava facendo soffrire il nostro biondino, ma quando alla fine ha capito di essere stato uno stupido idiota si è fatto perdonare :3
Il carattere di Niall in questa Os è molto fragile, e la cosa che spicca di più è il suo forte amore per Zayn che lo porta ad avere problemi con il cibo
Ok, ho finito di fare da psicologa ai personaggi della tua Os, ma ho detto tutto questo per farti capire che descrivi molto bene gli stati d'animo e le emozioni e davvero non si più cosa dirti, a parte che sono rimasta davvero incantata e catturata dalla tua Os
In più, cosa molto importante, non hai commesso nessun errore grammaticale e di conseguenza la lettura è molto fluida
Ancora complimenti per questa storia assolutamente ajfjwjiwjaknamao *^*
Baci Ziall Shipper
Ps: non dimentichiamo che la coppia Ziall è la mia preferita, si nota ? Hahahaaha
Ok, la smetto definitivamente di romperti le palle, bye babe
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 02:27 am)

28/06/13, ore 21:11

E' una delle Os più belle che abbia mai letto! (e ne ho lette parecchie, fidati).
Credo che sia l'unica Ziall fatta veramente bene..
A metà racconto mi ero già rassegnata al fatto che probabilmente Niall sarebbe
morto, ma per fortuna la storia è finita magnificamente...
Scrivi davvero molto bene, e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia scritto in
stile "diario" (Credo che ti sia ispirata a "99 days without you", vero?).
Spero di leggere altre tue os, perchè se sono tutte come questa, non ti libererai
molto facilmente di me! :) A presto, e ancora complimenti! :)
Baci, -Mary