Can I stay? / Stay
di giormoments

20/08/13, ore 02:20

Un'inaspettata sorpresa per te ♥
In verità questa sera volevo uccidermi definitivamente (stavo leggendo fino a poco fa iwh della Cris, capiscimi, poi ho smesso..), e stavo cercando quella os di cui mi hai parlato un po' di tempo fa, quella in cui uccidevi Louis :c non l'ho trovata qui, sono io cretina? Forse l'hai pubblicata sull'altro profilo, non ci ho controllato, non avevo sbatty.
Poi ho scelto questa perché, io non amo Rihanna e la musica che fa, ma uno dei miei gruppi preferiti un po' di settimana fa ha fatto una stupenda cover di questa canzone (che ora sto ascoltando ♥) e boh, ho visto il titolo e mi ha attirata. Io so che non ti interessano le mie divagazioni, ma è tardi e posso fare quel che voglio.
Bene ora passo alla recensione vera e propria.
Adoro, adoro davvero, le storie che ruotano attorno ad un tatuaggio, le trovo bellissime. Poi secondo la mia modestissima opinione pensare alla storia di un tatuaggio dà grandi meriti all'autore che non solo si sforza per un plot e per metterlo insieme ma passa il tempo cercando di dare un'interpretazione (l'avrò scritta bene questa parola, non ne sono così sicura) ad un tatuaggio non suo. Quindi clap clap per te.
Le scene per così dire arancioni, trasudano amore. Se era questo il tuo obiettivo, beh l'hai centrato appieno. E' una cosa che ti invidio, questa. Parlo del fatto di riuscire a scrivere in un modo così pulito, romantico e per niente volgare dell'amore che questi due fanno. E' una delle tante cose che ti invidio, perché ovviamente sono molteplici i motivi per cui sei nella mia personale top two, haha.
Non mi stancherò mai di dirti quanto mi piacciano le tue storie, hai una mente fantastica e scrivi davvero bene, l'ho detto già che quello che scrivi (almeno per me) è oro colato. Ci metto un bel punto fermo perché non mi smuoverai con le tue paturnie (che parolone ho usate alle 2.16 di notte, dio sono coltissima).
Non so cosa ho scritto e quanti errori di battitura ci abbia inserito, probabilmente un'infinità. Ma tu guarda sempre che ore sono.
Bene, ora direi di chiudere :3
Sappi che ogni tanto mi piglia nostalgia delle tue storie e prendo il tuo profilo, lo spulcio e leggo qualcosa. Lascio la mia solita recensione perché so che ci tieni e a me fa piacere scriverti quello che penso ♥
A prestissimo..
(ah ti lascio la cover https://www.youtube.com/watch?v=8Aufxr0Y0-g, magari ti è venuta curiosità e io ti anticipo, anche se non so di preciso che musica tu ascolti.. :( )
Ora è davvero tutto,
Alexa ♥

28/06/13, ore 01:18

Awwww,questa fanfiction mi ha fatto vomitare taaanti arcobaleni. Trovo dolcissimo il modo in cui hai descritto la parte più piccante,non sei stata volgare e questo non è da tutti. Harry e Louis sono dolcissimi. Il tuo modo di scrivere è dolcissimo. Sei brava,complimenti.

-Fuyumi

27/06/13, ore 18:47

Poche volte recensisco le os, perché poche mi lasciano esterefatta.
Io sono completamente assuefatta di questi due, non posso fare a meno di leggere e scrivere qualcosa su di loro e ormai poche persone riescono ad emozionarmi con delle os.
Tu, rientri tra quelle, sei stata davvero bravissima, hai fatto trasparire le emozioni e quei due erano davvero dolci insieme, proprio come li immagino.
Bravissima ancora, complimenti.

26/06/13, ore 23:50

Ora ti racconto una storia che conosci già benissimo ma che mi piace rivivere.
Una delle tante sere in cui giravo per efp, lessi una storia di Crissi e mi piacque cosi tanto che dovetti assolutamente pregarla di scrivere un'altra Ziam e lei rispose "io e una mia amica stiamo cominciando una mini long". Passarono settimane e non so neanche perché me ne ricordai cosi le chiesi notizie e mi passò il link per one more night. Non so cosa mi portò a ricordarmene, forse avevo la sensazione che qualcosa di grande stesse per accadere.
E insomma una cosa tira l'altra e chiaramente mi sono innamorata di lei, omn, e di tutto il resto e vi ho conosciuto e ora vi voglio benissimo.
insomma la morale di questa favola è che siete delle persone meravigliose, tu lo sei e non te ne rendi conto mai. ogni giorno ti sbatti su cosa hai fatto di sbagliato adesso quando io rido perché non c'è niente che non va. sei bella forte e intelligente e vedi il mondo in una prospettiva che esprimi SEMPRE nelle tue storie, sempre. Il modo intelligente in cui descrivi le scene d'amore. gli occhi imbarazzati di Harry, cucciolo di topino che tutto concentrato si toglie la benda per mostrare al suo uomo quanto lo ama. La verità è che non capirai mai quanto ti apprezzo e io smadonnerò sempre per questo, ma non saremmo noi altrimenti e a me piace cosi <3

26/06/13, ore 23:21

mi é piaciuta davvero tanto,continua così perché sai scrivere molto bene asdfghjk la parte fluff é stata meravigliosa cc: