Una Band Allo Sbando!!
di Beckill

uhuhu...sembra carina la fic!!!spero che continuerai ad aggiornare!!!!sono curiosa di vedere chi sarà la cantante!!eheh...però qualche idea ce l'avrei!!!!hihih... baci by sary

nyaaaaaaaaah! ma io ti lowo, cuginaaaaa!!! mi hai messo la maglia di meteora?! è Fuel, poi? tra parentesi, il nokia sarebbe mica il tuo? la prossima volta scrivi ke c'è lo sfondo di quollino!

Qst va nei preferiti...Ma..Io ci vedo anke Nacchan come cantante...Anke io sono una cantante metal!!!Ho fatto trash(metallica) e ora faccio power!!!Metti anke Nacchan cm seconda voce...Fantastica...Eppoi...Tratta della mia coppia preferita...Metal e NaruHina? Perfetto!!!

DREEM

fantastica veramente ultra extra figo questo tuo primo capitolo è una vera BOMBA e poi con tutti i personaggi ke mi piacciono di + spero ke continuerai e si devi farlo(io alla tipo sakura arrabbiata con il pugno chiuso pronto ad arrivare in faccia a qualcuno!!!)....anke perchè devo sapere per forza ki è questa nuova cantante!!!!!!ALLA PROSSIMA CIA CIAO

NaruHina: interessante ^^ Sono curioso del seguito.

roby_hinata

zauuuu che bella sta fic non vedo l'ora che continui

ragazzasilenziosa

bell'inizio davvero per questa AU..... complimenti, se ci metti l'entusiasmo del primo capitolo anche agli altri continuerai a fare una ff stupenda... un bacione ^^

Sn ancora io...Ho visto ke 6 una fan dll coppia ShiTema...Ho mexo una one-shot su di loro x Niraw(anke se rimango fedele alla coppia ShikaIno!!!!) e m farebbe piacere ke la leggexi e magari m dicexi ke ne pensi!!!!Ancora complemnts x qst bellixima storia ke è ancora all'inizoo ma già m affascina!!!Baci8!!! Ah la ficcy s chiama "Ma il nostro amore è come il vento..."

Lisey91

La nuova cantante è Hina presumo, per ora ti dico solo che mi pare carina, aspetto almeno il secondo per farti una marea di complimenti!!!

(*çççççç*)Sasuke ke canta!!!!!!SIIIIIII!!!!Grande Beckill!!!!Oddio xdono x nn aver visto subito la ficcy...Se nn leggevo la tua recensione nn l'avrei scoxta!!!!Xdono!!!!(ç___ç)Cmq...Ma ke bella!!!!!E poi c'è la SasuSaku qndi 6 ancora + grande!!!!!!E l'incontro tra Naruto e Hinata...DIVINO!!!!M racc aggiorna presto presto ok?!?!?!?!Baci8!!!!!

wow bellissima vai avanti...mi hai fatto straincuriosire!!!hiihihihih!!! aspetto il proximo cappy!! ho già in mente chi poxa essere la nuova cantante ma nn ne sn sicura! :)) ciao a presto

wooooooooooooow che fica questa ff mi piace tantissimo soprattutto perchè è una naruhina w naruhina cmq mi piace tantissimo come scrivi sei molto chiara................bella la scena fra naruto e hinata che carini ihihihih e chissà chi è la nuova cantante per me è hinata speriamo che sia lei!!!!!!!!!!! va be ti saluto 1kiss grande grande sei fantastica non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo aggiorna presto e alla prossima recensione

ehilà socia!!! beh bellissimo cm inizio, naruto poi... non vedo l'ora che rientri in scena la piccola Hinata!!! Scs se e corta ma corro ad aggiornare la mia e poi a studiare promexi sposi! Bacione!!

Bellissima!!! Sono senza parole! I personaggi sono tutti molto IC, naruto, poi è buffissimo XD Povero ragazzo il mondo lo perseguita XD Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Comunque questa fanfiction finisce subito tra i miei preferiti *_*
ciau,kisses,kaeru
ps:: la nuova cantante sarà Hina-chan, vero? *_*

Ok, questo primo capitolo mi ha fatto scompisciare...!!!! XDDDD E' stato bellissimo!! La cosa che più mi piace è il ritmo simpatico di questa storia!!! Continuerò a seguuirti sicuramente, perchè so che sarà bellissima!!!! Al prossimo capitolo! Aggiorna presto!! Bacioni
Ayumi