Anoressia
di singout97

16/12/13, ore 15:00

ciao io sono nuova di questo sito ma la tua storia mi ha colpito ,molto...anche a me a 15-16 anni è successa più o meno una cosa del genere, capisco purtroppo che a quell'età prevale spesso il desiderio di piacere agli altri che a se stessi; ma poi ho capito che stavo sbagliando, certo un bel fisico mi fa piacere ma la bellezza dell'essere magri non stà nella costrizione quanto in una vita sana. Se posso darti dei consigli rifletti sul motivo per il quale si è scatenato il tutto, vai a fondo, poi pensa a ciò che davvero ti piace fare e non alle aspettative della bellezza che la società impone...se poi come è successo a me e ci sei caduta perchè i commenti degli altri ti hanno ferito( è un classico e se ci penso mi prudono le mani, manderei chi sfotte senza pietà le persone robuste in africa a morire di fame per due mesi sotto il sole del deserto)allora chiediti perchè hanno paura del diverso e accettano solo ciò che è uguale ad essi, questo sentimento si chiama paura del confronto e limitatezza mentale:USA QUESTE LORO DEBOLEZZE COME UN ARMA E RITORCILA CONTRO DI LORO; so che non è un consiglio molto giusto da un punto di vista morale ma serve per affrontare la rabbia, la quale poi piano piano passae puoi fare una vita normale dopo...

27/06/13, ore 23:27

Ehi, ciao! Hai un modo di scrivere che mi ricorda molto quello di una mia cara amica, sai?(!) Schietta, emozionante, pura. Ho amato questo testo; complimenti. Ciò che si scrive di getto, è sempre ricco di sentimenti. Alle volte è confusionario; invece, tu, sei riuscita a renderlo ordinato nel suo disordine emozionale. Bravissima. Un abbraccio, LaPaladinaBianca.

26/06/13, ore 22:54

Mi è piaciuto moltissimo.
Sei riuscita con un piccolo testo a trasmettere moltissime emozioni. Mi piace molto il tuo modo di scrivere ed il tuo stile, che è davvero originale.
Hai alternato bene le varie riflessioni ed hai usato le parole adatte, tanto da far sentire il lettore accanto alla protagonista, fargli sentire le sue emozioni.
I miei complimenti, davvero.