Falling in love for the last time.
di StewyT

15/12/13, ore 09:10

Ciao! Bella la storia, complimenti! È un tema abbastanza complicato è vero, ma alla fine ti è uscito proprio bene, poi non essendo una storia, ma semplicemente un racconto (spero che sia così) ti è uscito bene, almeno a parer mio. Credo che per i figli si fa di tutto e proprio per questo motivo che la protagonista lo fa, dopo aver fatto quei quattro lavori che comunque non riuscivano a portargli nulla, dai soldi a vedere il suo bambino, è arrivato il lavoro che ti fa guadagnare di più, ma che fa si che di te non hai più pudore, però che si può fare, per i figli si fa tutto, soprattutto quando non hai nessuno che ti aiuta, è stata proprio sfortunata in questo ambito. Poi arriva lui, il tuo sogno del cassetto, un uomo che pur conoscendo la tua storia ti dice ti amo, ti vuole provare ad uscire e perché non tentare, alla fine è sempre meglio tentate, che vivere nel rimorso e così si prova, anche se per te è un sogno, si prova, sperando che sia realtà :)
Un bacione grosso e complimenti per la storia.
KristalPatty

12/10/13, ore 21:16

Ciao! Questa Os originale e mi piace moltissimo specialmente per i temi un tantino delicati. Sono felice per questa protagonista che ha avuto un suo lieto fine. Mi dispiace che all'inizio lei provava dell' insofferenza per il bimbo solo perché aveva dei trattati del padre, non é colpa del piccolo se il padre é stato un poco di buono

03/07/13, ore 11:21

Bella storia! Descrive perfettamente la realtà di oggi solo che ha un lieto fine...;-)

26/06/13, ore 22:58

Devo dire che questa one-shot è diventata una delle mie preferite! Ha una morale ed un bel significato, che vengono menzionati sia all'inizio che alla fine del racconto. Anche se è semplice, mi piace! Mi piacerebbe se leggessi anche il prologo della mia storia, che verrà aggiornata ogni settimana! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1946616&i=1 Un bacio Grazia x