Our Notebook
di Bitchesloveklaine

28/08/13, ore 12:50

Ok, forse leggerla con Drunk, Cough Syrup e Fighter in cuffia, rintanata in un angolino buio la rende FORSE leggermente più deprimente. Comunque sono felice che tu abbia aggiunto la parte finale (quella dei Juniors) perché a mio parere conclude più che degnamente la storia. Ok ora vado, ciao ciao, Milla_

27/06/13, ore 20:02

storia bellissima!! mi è venutuo il magone.. ma quindi fammi capire il genitore morto è Kurt?

27/06/13, ore 04:12

Che meraviglia.

Questa è la prima cosa che ho pensato quando ho letto questa OS.

Andando avanti si capisce che la storia di Kurt Hummel e Blaine Anderson non è tutta rose e fiori, anzi il contrario.

Vivono un amore tormentato, fin quando Blaine non si rifà una vita e da il suo ultimo addio a Kurt, ultimo residuo della sua adolescenza e amore proibito della sua vita.

L'amore dei due personaggi è così grande che il Fato ha deciso di farli vincere lo stesso, facendo amare i rispettivi figli: Kurt Anderson e Blaine Hummerl.

Sembra uno scherzo del destino, invece potrebbe essere il potere dell'amore, chissà.

Mi è piaciuta molto l'idea di far conoscere e sposare i loro figli.

Mi è piaciuta così tanto la storia che ho deciso di metterla nelle preferite.

Per quanto riguarda la stesura non c'è niente da dire la storia è chiara e scorrevole, l'unica cosa forse sono solo uno o due errori grammaticali:

" Il viaggio in macchina è silenzioso, come se entrambi abbiano fatto un voto di silenzio. " dovrebbe essere "come se avessero fatto.. "

Poi per il resto tutto perfetto, complimenti.
Mi hai incuriosito sulla tua long, adesso vado a vedere di che si tratta.

Un bacione,
Michaelis Ashley Warblers.

26/06/13, ore 23:33

Cosa ne penso?? Che sei una persona cattiva. Malvagia. Degna di lavorare con i RIB nel giorno in cui hanno scritto la 4x04. I.MIEI.FOTTUTI.FEELINGS.

26/06/13, ore 23:31

Dopo essere stata psicologicamente molestata da una sbarra di ferro infilata da una parte all'altra del torace di Derek Hale nella puntata di Teen Wolf di questa settimana entro su Efp e mi trovo questa pubblicata, quindi la rileggo e scoppio a piangere come una bambina. Mi sono resa conto solo ora di quanto cappero è triste, nonostante l'abbia letta quattro volte. Dio, che persona sadica che sei.

“Tranquillo, Kurt.” Sussurra.
“Loro ce la faranno.”
E con questo ero veramente sommersa dalle mie stesse lacrime.