Amore incancellabile
di Pozzione Polisucco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/14, ore 16:51

E stupenda scrivimi appena aggiorni tengo molto grz tvb scrivimi e unica

29/01/14, ore 10:27

“Quindi non potrò vederti con quel costume sexy bianco, che hai messo in valigia?” domandò, ridacchiando per la mia faccia sconvolta.
“Come fai a sapere che ho un costume bianco?” chiedo tirandomi su, portando un mano sul suo petto.
Fa spallucce e ridacchia. “Era sulla scrivania, non lo avevi ancora nascosto alla mia vista” rispose sorridendo. Gli lasciai un pungo giocoso sul braccio, ridacchiando.
“Non avevi diritto di dargli una sbirciatina” scherzai.
“Oh, la tentazione ha preso il sopravvento su di  me, e non ho resistito” rispose sorridendo. “Allora? Potrò vedere come ti sta quel bel costumino bianco?” domando sorridendomi malizioso, accarezzandomi un braccio lentamente e lasciando dei piccoli baci sul l’incavo nel mio collo.
“Non adesso” risposi, lasciandomi travolgere dai suoi baci. Lo allontanai a malincuore, continuando a lasciargli dei piccoli baci a stampo sulle sue morbide labbra, facendolo sorridere.
Con un movimento a me inaspettato mi ritrovai a cavalcioni su di lui, con il mio bacio sul suo, una sua mano scivolò alla fine della mia schiena e avvicinò le nostre labbra. Mi feci prendere dalla foga, tanto che morsi il suo labbro inferiore. Senti le sue mani sui fianchi, facendo scontrare i nostri bacini, facendomi sentire tutto il suo desiderio. Una mia mano arrivò al suo petto, cercando di allontanarlo per prendere un po’ d’aria.
“Matt” farfugliai da un bacio all’altro “Io ho fame” continuai sorridendo a ogni bacio sulle sue labbra.
“Io c’è l’ho duro” borbottò malizioso sulle mie labbra facendomi scoppiare a ridere. “Se vuoi andare a mangiare ti conviene toglierti immediatamente da sopra il mio amico. Ma toccarmi mentre c’è l’ho alzato” confesso malizioso, facendomi eccitare maggiormente.

Hahahahhaahhhahaahha 'ho fame' 'io c'è l'ho duro' ahahhaahahaahahahahaahahaha oddio stavo per moriree ahhahaha ... Questo capitolo è bellissimo dico sul serio. Val ha raccontato la sua vera storia a Matt ed è un passo avanti ehehehheheeh e poi si sono divertiti sul lettone eh? Sfurbastri. Ahahhahahah aspetto con ansia il capitolo dove uscire il costume bianco che Matt tanto vorrebbe vedergli addosso, solo per leggere la sua espressione alla vista ahahhahaaaha.

Continua presto bellissima:) alla prossima baci Kekka94!!!:)

29/01/14, ore 10:21

Ciaooooo eccomi di nuovo qui mmmmmmmmhh è semplicemente stupendo sul serio. Ma che bel risveglio che hanno avuto i nostri due splendorii *__________* ahhahaha no a parte gli scherzi è stata la mia parte preferita. Kay picchiava Val? Ma dimmi tu sei cosi cattiva??? Ci godi a farmi rimanere male alla fine del capitolo?? Andava cosi beneeeee è poii BUM mi è caduto un toro in testa, ma io dicooooo ma come puoi farmi questo?? Per il resto continuerò a dirti fino allo sfinimento che adoro come scriviiii *___*

corro a leggere il prossimo capitolo a dopo:)

baci Kekka94

29/01/14, ore 10:13

“Mi dicono che sono bravo in altro ammiccò, facendomi spalancare la bocca. Aveva trovato il doppio senso in una mia frase innocente, cavolo! Mi ripresi e ridacchia, seguita da lui. Chiusi di nuovo gli occhi e tornai in un momento di rilassamento formidabile, le sua mani calde accarezzavano dolcemente le mie gambe fredde, ricoperte da dei pantaloncini lunghi fino a metà coscia. Spalancai gli occhi di colpo, sentendo la sua mano scivolare sotto i pantaloncini, cominciando a sfiorarmi l’intimità che mi fece gemere.
“Matt, ci sono gli altri. Fermo” sibilai cercando di trattenere i gemiti.

Cavolo ragazza tu mi vuoi mortaaa ahahahaahah io adoro come scrivi sul serio, mi dai l'idea di essere la protagonista anche l'atmosfera che creei è sbalorditiva. Adoro questo capitolo sul serio, scusa se resecisco solo ora ma con la scuola non ho avuto tempo.
Corro a leggere gli altri capitoli e ovviamente a resecire :D

Baci Kekka:)

18/01/14, ore 15:25

Bellissimo capitolo... Fa niente ke èarrivato un po' tardi ma se questo è il risultato meglio! Bhe avevo capito ke l ex di valerie la picchiava e posso anke capire perke non l abbia mai raccontato a nessuno, quando uno riceve questi "trattamenti " non è facile raccontarlo e superarlo... E lei in parte è riuscita ad andare avanti e ora a dirlo a qualcuno.... Bhe si sn dati da fare i due sul quel bel letto no? Non è edo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero ke arrivi molto morto molto molto presto.... Buona scrittura... Baci e ciaooo

17/01/14, ore 15:42

bellissima storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
ciao ciao

10/01/14, ore 00:15

“Honey” sentii chiamarmi con tono allegro, facendomi alzare lo sguardo, trovandomi Walter con il suo costume rosso tutto bagnato davanti agli occhi, mente faceva schizzare i suoi capelli ovunque. Abbassai immediatamente la maglia, sorridendogli. Il suo sorriso spari meno di due minuti. “Che cavolo è quello?” disse con tono duro puntando un dito sul mio addome ormai coperto dalla maglia.
“Non coprirlo, ho visto tutto. Che cavolo è quello?” ripete puntando il suo sguardo su di me.
“Non è nul…” non finì di rispondere, che mi interruppe.
“Vieni con me” disse soltanto prendendomi per il polso, portandomi verso le cabine.
Mi spinse nella sua cabina. Imprecai quando sbattei la testa contro qualcosa e rischiai di cadere per colpa di una panca.
“Dio, che male!” Mi massaggiai la testa e quando provai a dire qualcos’altro, lui mi zitti premendo una sua mano sulle mie labbra.
“Non cambiare discorso. Voglio subito sapere cosa sono quei segni Miller” disse con tono duro, un tono che non gli avevo mai sentito.
L’unica cosa che mi ripetevo era: “sono nella merda”.

kay è stato davvero uno stronzoo come si puo fare una cosa del genere a una ragazza? Con quake coraggio poii.. Matt è fantastico dico sul serio poi la chiama Honey *__* e la sua reazione mi spaventa.. Si arrabbierà con val per non averglielo detto? val gli raccontera tutto? Dira la verita a suo fratello Torn??

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

Bacii _Jack_ :3

10/01/14, ore 00:11

IO LI AMO TROPPO. MI SONO AFFEZZIONATA TANTISSIMO A QUESTA FF A VALE E DESY E A TE DAVVERO!! Non riusciró mai a separarmene.
Continua cosi ;)

baciiii _Jack_

10/01/14, ore 00:08

Desi sobbalzò dal letto, mettendosi a gambe incrociate sul letto sorridendo le due arrivate.
“Ma siete uguali? Chi è la mia amica Val?” chiese dolcemente Eve, confusa.
Le sorrisi e alzai una mano. “Io sono Val, lei è la mia gemella Desiree”
“Cosa ti è successo? Hai pianto? Sembri un panda”
 chiese dolcemente, riferendosi al trucco di Desi tutto colato, è scoppiammo a ridere, seguite dalla piccola.

GIURO LA SCENA TRA VAL E DESY È STATA DAVVERO TOCCANTO COSÍ TANTO CHE PIANTO :'( Ma le adoro comuque <3 ... Ma la nostra Eve mi è simpatica moooooltissimo, anahahahha hai pianto? Sembri un panda anahhahaah morivo ;)

Al prossimo capitolo _Jack_ :3

10/01/14, ore 00:04

IO TI ADORO CAVOLO!! :Q______ *___*
Stavo per morire quando si danno da fare in camera woooow

AMO la tua ff AMO i tuoi personaggi ma sopratutto AMO TE!!

Bacii _Jack_ :3

09/01/14, ore 23:54

“Walter” sussurrai, facendolo voltare verso di me. “Il tuo fan club mi sta fulminando, potrei …”
“Potresti lasciarle perdere, è parlare con me” m’interruppe lui, sorridendo, mente ci sedavamo in un tavolino, poco distante dai membri del fan club. Sorrisi a mia volta. E’ vero, non me ne deve fregare niente degli altri.
“Ok, le lascerò perdere. Ma non parlerò con te, inteso?” dissi minacciosa, incrociando le braccia al seno.
“Voglio fare conversazione con te” disse semplicemente.
“La cosa non è reciproca, se l’invito è una minaccia” ribattei ridacchiando.

ho adorato questa parte davvero!!! adoro la tua ff *____* sono stata via per un po' quindi ora mi corro a leggere e ovviamente a recensione gli altri tuoi splendidi capitoli >.<

baci _Jack_

26/11/13, ore 12:20

Ciao ho appena scoperto la tua storia la trama è interessante ma ci sono alcuni errori di grammatica in particolar modo "e" accentate che non dovrebbero esserci ti consiglio di cercare una beta o anche tu stessa per vedere i vari errori

24/11/13, ore 21:22

Bellissimo capitolo.... Questi due sono così carini, si svegliano in un modo così dolce ... Cmq se fossi stata il al posto di val avrei fatto scoppiare la 3 guerra mondiale, cioè per andare al mare svegliarsi alle 6.40 ma stanno bene ? Non posso credere ke l ex di val la picchiava e adesso ha dei segni su tutto il corpo... Il problema è ke adesso Walter li ha visti e non so proprio come prenderà la verità.... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... Credo ke andrò a ri leggere questo ke è troppo bello.... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura ... Baci e ciaoooo

22/10/13, ore 07:12

“Ti annoi?” mi chiese tranquillo, mentre appoggiava la testa sullo schienale, e con le mani mi accarezzava le gambe che mi rilassò, ciò mi fece scappare un gemito. “Cos’era quello, un gemito?” domandò con tono malizioso il mio massaggiatore.“Sei un bravo massaggiatore, te l’hanno mai detto?” domandai sorridendo sornione, aprendo un occhio osservandolo, vidi spuntare un sorriso sul suo viso.“Mi dicono che sono bravo in altro” ammiccò, facendomi spalancare la bocca. Aveva trovato il doppio senso in una mia frase innocente, cavolo! Mi ripresi e ridacchia, seguita da lui. Chiusi di nuovo gli occhi e tornai in un momento di rilassamento formidabile, le sua mani calde accarezzavano dolcemente le mie gambe fredde, ricoperte da dei pantaloncini lunghi fino a metà coscia. Spalancai gli occhi di colpo, sentendo la sua mano scivolare sotto i pantaloncini, cominciando a sfiorarmi l’intimità che mi fece gemere.“Matt, ci sono gli altri. Fermo” sibilai cercando di trattenere i gemiti.Come ripreso dalla realtà, tolse immediatamente la mano e tornò ad accarezzarmi le gambe.“Togli immediatamente le mani da mia sorella” urlò isterico Torn, spuntando in salotto. Spalancai gli occhi, cazzo menomale non è arrivato due minuti prima, senno saremo morti entrambi.“Non sto facendo niente di strano, amico. Rilassati” disse tranquillo il moro, continuando ad accarezzarmi le gambe. DIOOOOOO CHE CARINIIIII *---------* :Q_______ MI PIACCIONO TANTISSIMO LORO DUEEE E POI TORN E' FANTASTICO AHHAHAHAHAHA E QUANDO VIENE A SCOPRIRE CHE COCO E FIDANZATA CON IL SUO MIGLIORE AMICO??? SCENAA EPICAAA *---* VOGLIAMO PARLARE QUANDO MATT SI OFFRE A PPRTARE IJ CAMERA EVE??? PER POI SALTARE ADDOSSO A VAL???? IO MORIRO' PRIMA DEL PREVISTO. BACI EMII :) *--*

21/10/13, ore 21:42

Bellissimo capitolo.... Ke carini insieme val e matt...certo ke torn erb completamente scioccato alle rivelazioni su coco eh?! Bhe mi fa piacere ke hai postato questo nuovo capitolo... Secondo me val e matt perderanno molto presto la scommessa ... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto molto molto presto.... Non vedo l'ora di leggerlo ..... Buona scrittura.... Baci e ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]