Legge della vita
di BlackPearl_uaooo

21/04/09, ore 21:38

Vivi senza paura!
Urlo dirompente di speranza e libertà che si dipana dalle righe scolpite, sentenziose, di questa legge della vita.
Vivi, insomma, lasciando spazio ai tuoi ideali, ai tuoi valori, a ciò che ti è più caro. Vivi perché la vita è la cosa più meravigliosa che ti possa capitare -e guarda un pò: ti è proprio capitata.^^
Vivi, punto e basta. Non sarai mai egoista se pensi che la tua stessa felicità è comune a tutti gli altri esseri umani di questa simpatica terra roteante nelle profondità siderali.
Vivi.
willHole, colpito e affondato.

31/03/09, ore 15:34

Ohhh!
Questa mi piace!
No, davvero, la parte della parolaccia ad effetto è stupenda, ti fa vedere la oneshot come qualcosa di sostanzialmente inutile e allo stesso tempo un insegnamento per vivere, così come suggerisce il titolo, nonstante sia, come detto, una filosia da cazzari! XD
Goodo Joobo!
[..e un giorno capirò perchè ci sono giorno in cui mi diverto a recensire la gente e altri in cui non tocco la tastiera. XD]

31/10/08, ore 22:58

di nuovo, mi hai regalato un'emozione! scrivi molto bene,arrivi dritta al cuore... continua così! un bacio Akira^^ ps. considerami una tua minifan!:P

10/01/08, ore 18:43

wow....è davvero molto bella...la fine fa davvero riflettere; è molto profonda,ma soprattutto molto vera... i miei complimenti!

10/01/08, ore 15:54

tesoro.. è bellissima. Sul serio, è scritta benissimo, mi ha commosso. Bellissima soprattutto la parte finale.. dove dici che se la pensi così diventerai uguale a chi ti ha fatto soffrire.. e hai proprio ragione, non bisogna avere paura.. te lo giuro, mi è piaciuta tantissimo.. coincide perfettamente con i miei pensieri.. tantissimi complimenti, scrivi davvero benissimo e sei stata capace di trasmettere il tuo stato d'animo perfettamente, almeno a me, e non è facile riuscire a trasmettere qualcosa con la scrittura! davvero brava brava brava! Bacioni, Miky.

Hermy_Potter
10/01/08, ore 14:56

Leggendo le tue righe noto che nella perfezione del linguaggio e nella scelta delle parole sotto sotto in verità c'è molta tristezza, posso dire anche rabbia verso qualcosa o qualcuno nel mentre che scrivevi. Nonostante tutto è molto bella e leggendo la fine nè rimani ferma a riflettere per un attimo perchè all' inizio puoi pensare le stesse cose che hai letto all' inizio cioè che è meglio pensare a se stessi dato che poi la maggior parte dei tuoi amici ti ferisce ecc.. ecc.. ma alla fine non è proprio vero ^^ Brava

10/01/08, ore 14:40

Che dire, la mia frase msn, "oggi io stabilisco che la vita è prendere senza dare" è senz'altro più eloquente. E' tratta da una canzone degli smiths, il mio gruppo preferito, e scorrendo tra le parole della canzone si può cogliere il grande insegnamento che hai voluto darci tu. Non so quali motivazioni abbiano potuto spingerti a uno sfogo così sentito, ma sappi che posso capirti. Anch'io ultimamente ho avuto modo di riflettere sul senso dell'impegnarsi in ciò che si crede e devo dire che le tue parole mi hanno dato modo di pensare che almeno non sono l'unica a voler mostrare un po' di coraggio. Immagino che per te l'amicizia conti molto anche quanto conta per me, ma ricorda ciò che hai detto anche tu, non bisogna avere paura delle cose che fanno soffrire! Baci, Flavia!