Simply Love
di chuki

28/06/13, ore 17:16

stupendisimoooooo!!!!!!! sono sempre io : la tua rompi scatole!!!!<3<3
sei stata stramega brava!!!!!!!!
volevo chiederti : a te piaciono i the wanted???????:)

28/06/13, ore 13:04

aw hai un modo di scrivere meraviglioso. sei davvero brava e questo capitolo é fantastico. complimenti,seguirò i tuoi prossimo capitoli asdfg jawsjuliet di twitter c:

28/06/13, ore 12:53

Ehilà splendore!
Sono di nuovo io. Che rompipalle vero?
Vabbè, non fa niente perché non potevo evitare di recensire, è più forte di me.
Volevo solo dire che è da una vita che sogno Miley e Niall insieme e finalmente tu li hai fatti unire(?).
La bimba del banner è magnifica e sembra davvero loro figlia.
Oddio sto iniziando a sclerare.
prima di lasciarti volevo dirti solo che scrivi divinamente e che aspetto una tua FF. Perché farai un FF vero? Conviene per te di sì, chiaro? Chiaro!
Vabbè adesso mi levo sul serio dai piedi.
Ciao, ti adoro, ciao!

27/06/13, ore 18:04

Ehy bella!!! Mi é piaciuta molto l'immagine all'inizio... Anche la storia era bellissima e scrivi davvero bene... P.S mi segui su Twitter??? Io ti seguo già... Sono @20_05_2013 Grazie :)

26/06/13, ore 22:56

Ciaaaaao, a me è piaciuta molto e l'immagine di loro sotto il vischio è asdfghj
Anche originale l'idea, mi piace molto come scrivi, insomma mi piace tutto ahah
xx

26/06/13, ore 22:53

ehi, ciao bella :)
ho visto nelle nuove entrate la tua ff, così sono passata a leggerla, molto volentieri ^^
mi piace come storia, per ora non posso dire un granché dato che siamo agli inizi, ma sono curiosa di vedere come continuerai :)
scrivi bene, non c'è che dire a riguardo, però se ti posso dare un consiglio, separerei un po' di più i paragrafi così da non rendere il testo un enorme blocco, anche perché diventa un po' difficile per gli occhi reggere una lettura simile lol
è un consiglio, ovviamente non sei obbligata a farlo :)
anywaaaaaaay, mi piace, pollici in su! c:
avvisami quando continui, mi raccomando u.u

ah, SE TI VA, solo se ti va, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia ff, o alla mia os, come preferisci :)
un bacio, a presto xx
Ali