Come sabbia è il nostro legame
di BlackJackItaly

02/03/14, ore 23:50

Oooook lo so che è da un bel po' che c'è questa fic..
Ma io mi sono decisa ad recensire solo adesso, perchè mi sono resa conto che questa storia merita davvero.
Non voglio forzarti ad aggiornare, perchè so che se non aggiorni ci possono essere una miriade di motivazione serie,
Ma voglio che tu sappia che quando aggiornerai io sarò sicuramente qui a recensire!!^^
Complimenti per la storia, a presto..!^^
Kure_

12/01/14, ore 11:50

È una storia davvero bellissima, perfavore continua al più presto, sono ansiosa di scoprire il continuo!

01/12/13, ore 18:53

Bellissima. A dir poco grandiosa! Sarebbe bello se la continuassi,perchè è molto interessante. ;3

Ps.Se ti va passa a leggere la mia.

18/10/13, ore 19:52

oddeo, cos'è sto ca-capolavoro *-*?
Non sembra la tua prima ff, sei molto brava (:
Apparte qualche piccolo segno di punteggiatura mancante, il resto è... asdghjhgfdgtfrg perfetto!
Ma come fai?
Apparte il fatto che adoro 2NE1, ma sei bravissima!
Aspetto il seguito c:

22/09/13, ore 17:04

Salve Blackjack ;)
Sono impressionata, questa fic è scritta divinamente (con le proprie imperfezioni, ovviamente XD), e dato che si tratta della tua prima fanfiction, va benissimo così!
La storia è scritta bene, è scorrevole la lettura e ti invita a leggere il continuo /la metto tra le seguite/ però stai attenta alla punteggiatura (piccola osservazione).
Per il resto non saprei che aggiungere... se non farti tanti auguri :) mi raccomando, aspetto il continuo!
Bacioni ^^

27/06/13, ore 19:09

Hei dada-chan!XD da beyblade a qui, normale no?XD
certo che non lo è ma che ci vuoi fare.u.u
allora, da dove inizire?
Bellissimo capitolo! Non cpendo un tubo di queste ragazze coreane e leggendo per puro divertiimento, ho capito i loro caratteri! Very good!;)
quando arriveranno le scene hot? a quello punta la stori vero?U.u
perchè se non è così ho appena fatto una figura di merda.u.u"
aggiorna presto e non tra tre settimane!
alla prossima,
un abbraccio coccoloso da panda(perchè piace a te, fosse per me direi morso da lupo)
aky

27/06/13, ore 13:41

Mi sembra quasi impossibile che questa sia la tua prima ff! È scritta veramente bene. inoltre sembra molto interessante! :3 scrivi presto il continuo u.u

27/06/13, ore 00:03

Mi piace!! Davvero per essere la prima che scrivi è ben fatta!