Aforismi
di V@le

DREEM
13/01/08, ore 10:43

fantastica e poi hai fatto un buon lavoro a mettere frasi dei più grandi poeti!!!!!!veramente bella e poi i pensieri di hinata naruto ke tornava.......aaaaaaaaaaaaa fantastica continuala ti prego

10/01/08, ore 20:58

bellissima non vedo l'ora che continui hai uno stile unico di scrivere brava brava non vedo l'ora...aggiorna presto 1kiss grande grande e alla prossima recensione

10/01/08, ore 19:46

bravissima dai continua! kiss^^

10/01/08, ore 19:46

La fic è bellissima e gli aforismi davvero azzeccati!!! Purtroppo non ho letto le altre fic... ma rimedio immediatamente!! Complimenti!! Bacioni
Ayumi

Morgy14
10/01/08, ore 17:29

ad ogni capitolo diventa sempre piu' bella questa fiction!!!!! aspetto i quarto capitolo!!!!! aggiorna presto!!!

10/01/08, ore 16:46

wow veramente bello...ho letto anke i capitoli precedenti e mi sembra una bellissima storia...ma xkè nn fai un unica storia al posto di spezzettarla in varie storie??? nn so se mi sn spiegata cmq cercherò di trovare il proximo cappy...xkè mi piace un sacco...aspetterò!!!ciao baci

tsutsy vchan
10/01/08, ore 16:40

bellaaaaaa!!!! ho letto tutte e tre le storie e devo ammettere che questa è quella che mi è piaciuta di più di tutte.... è davvero bellissima complimentissimi