All'ombra del destino
di Rosso_Pendragon

05/05/14, ore 11:25

Ben fatto! Così si fa Arthur, pensa a Merlin, bacialo, abbraccialo e non lasciarlo mai! Mi piace vedere il Re accorgersi di quanto sia importante il mago, di quanto lui gli appartenga e quanto lui desideri il moro... dolcissimi! Ma ritornerai a scrivere ancora? Ho visto che non scrivi da un po'...
bacio
lu

15/02/14, ore 16:48

Ciao, mia cara!
La mancanza cronica di tempo mi porta, purtroppo, a trovare questa fic solo ora, e mi dispiace del tremendo ritardo!
Comunque veniamo alla fic: Gwen chi? E chissenefrega di quella là! Anche se in ritardo, Arthur ha aperto finalmente gli occhi e ha capito dove va il suo cuore e per fortuna che Merlin era lì, ancora ad aspettarlo!
Mi è piaciuta la rivelazione e tutta la scena del bacio, fanno tenerezza! Sì, non importa le difficoltà che avranno, l’importante è che hanno capito che il loro amore è più forte di tutto!
Bel lavoro!
Ely

Ps. Però non capisco perché il pair segnato nella scheda è Arthur/Morgana ^^’’

04/09/13, ore 19:44

Eccomi qui come promesso :D Ribadisco mi piace il modo in cui scrivi. Adoro Merlin e Arthur, si amano ma devono farlo sempre di nascosto, il loro è un sentimento pure e vero e nonostante gli ostacoli, vivono la loro felicità nell'ombra! Poi bella veramente l'ultima frase " tornò a baciare Arthur, suggellando una silenziosa promessa che nascondeva dentro di se sia il buio che la felicità. " Brava! Un bacio ;*

01/08/13, ore 00:13

Proprio come avevo immaginato: adoro anche questa storia!
E' veramente stupenda! Sai rendere questa meravigliosa coppia così dolce, spontanea e romantica.
Il modo in cui Arthur ammira Merlin, pieno di devozione e amore, silenziosamente... E' tutto così bello!
E loro sono adorabili. Adoro le tue storie, complimenti di nuovo e alla prossima!!

27/06/13, ore 00:55

La tua dolcezza trasuda in ogni fanfiction che scrivi :3 Che il Merthur sia con te, sempre e comunque xD -Agnese :)