Don't let me go
di ziamaynes

29/06/13, ore 23:37

Idea carina (e devo dire è lo stesso pensiero che ho avuto anch'io quando ho visto la puntata! Anzi, quando Isaac è entrato in camera di Scott con il borsone!) e devo dire che la storia, sia pur breve, scorre bene, è la descrizione di un momento intenso e sentito da entrambi! Lavoro semplice ma carino.

29/06/13, ore 17:52

Odioooo!!!!!!!!!!!! si !!!!! ci sono stati un sacco di punti mooooollllttttoooo equivoci tra i due!!!!!! e la parte finale in cui Derek lo caccia, mi fa rabbia !! Isaac non se lo merita nemmeno un pocooooo!!!! povero! e dio sul serio Derek, u n bicchiere?! dovevi tirargli dietro un bicchiere?!!!!
Per fortuna è andato da Scott.!!!!
XD
e la tua alternativa di finale è bellissima!!! mi piace un sacchissimo!!! ne scriverai altre?XD

27/06/13, ore 16:16

Ti giuro che se potessi abbracciarti lo farei *-*
Questa storia è perfetta, non sono mai stata cosi seria u.u
Dopo aver visto la puntata questa ff ci sta tutta... Quando Isaac si è presentato a casa di Scott mi sono sentita in paradiso *-*
Complimenti scrivi davvero bene ed è diffcilissimo trovare Scisaac in italiano che mi piacciano tanto... diciamo che è difficile trovarle e basta u.u
Complimenti <3
Marinella

27/06/13, ore 09:42

[otp otp otp]
Questa os è adorabile. Scott è la dolcezza e Isaac un cucciolo che ha bisogno di zucchero.
Sappi che sarà colpa tua se io questa notte non dormirò perchè immaginarmi quei due che dormono abbracciati è una cosa tenerissima.
Penso che il titolo sia azzeccatissimo per la storia, insomma, tra tutto quello di cui Isaac ha bisogno sicuramente non c'è il bisogno di essere lasciato andare e Derek non si è comportato nei migliori dei modi con il suo Beta. Anche se, Jeff non lascia nulla per scontato! Quindi o ha un piano diabolico oppure ha deciso di rendere la Scisaac canon, e sinceramente tra le due preferisco la seconda.
Anyway, ti saluto e ti faccio tanti complimenti per la storia.
baci, sam.