Quando il destino deve abbattersi su una debole ragazza ed il suo Purrloin
di LittleEevee

E che cavolo mi hai fatto piangere! Comunque fantastica conosco una persona seriamente odiata dalla vita mi hai fatto ricordare il coraggio che aveva nel tirare avanti.

Ciao LittleEevee, piacere!!
La tua storia mi è rimasta impressa, sul serio!! Non sono il tipo che si "scompone" facilmente di fronte a film o fan fiction quindi ho letto tranquillamente la storia ma il tutto mi ha colpito.
Se esistessero i pokémon ed il mio morisse mi sentirei davvero male, certo non farei ciò che ha fatto lei perché lei (scusa la ripetizione) è un caso che ha una vita davvero orribile (anche se "voluta da lei", poi te ne parlo dopo), quindi posso capire la sua disperazione.
Poi, secondo me il personaggio di Kairi è la tipica ragazza vigliacca che si crea problemi da sola. Io la vedo in questo modo: se tu credi che la vita ti vada contro, che poi è una cavolata, devi solo circondarti di persone la cui vita non è così.
Poi il fatto che si sia suicidata è la goccia che fa traboccare il vaso: è vero, nessuno può capire i sentimenti veri delle persone, ma, anche se la morte sembra la scelta più facile, non bisognerebbe mai avere una vigliaccheria del genere..
Se una persona è debole purtroppo non riesce a capire che non dovrebbe mai suicidarsi quindi non sono "arrabbiata" con Kairi..
Io la penso così, spero che sei riuscita a capire il mio punto di vista, perché non so se mi sono spiegata bene..
Quindi, in conclusione, sulla ragazza posso dire che è un personaggio possibile e, tra l'altro, ben stuttrurato.
E' molto carino il personaggio del ragazzo, molto carino davvero.
Ma quindi la storia si ambienta nella regione di Unima? No, perché Purrlion è un pokémon di quella regione..
Ah,sì, Austropoli è di Unima, scusa XD
C'è qualche errore di grammatica qua e là ma nulla di grave..
Beh, ora vado.. Saluti, Sandra.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 05:58 pm)

La storia sembra carina e promette bene... Rileggila attentamente, perché ci sono degli errori... Un'altra cosa... Chi è affetto da sociofobia non ha paura della società? Cioè giudizi degli altri, legami, paura delle persone? Allora perché appena il ragazzo gli parla, lega subito? Cioè tornano a casa parlando... Non vorrei sbagliarmi ma non ha molto senso... Il fatto di parlare con qualcuno, per chi è sociofobico, non avviene a piccoli passi? Se sono io che mi sbaglio allora mi scuso in anticipo per la cavolata che ho detto...