Semplicemente una cosa sola
di kia93

22/01/08, ore 20:06

questa è la tua prima storia che leggo, e mi è piaciuta tanto. sei molto brava ^_^ alla prossima ff!!!

10/01/08, ore 21:41

wella kia sempai...è veramente carina...ci si vede...baci sasà-chan

Yunie the Black Angel
10/01/08, ore 19:21

Ciauu!!oh, mammina!!ç__ç mi sono commossa. Davvero bellissima. Hai espresso benissimo i sentimenti di Sakura secondo me!Sarò anke ripetitiva ma lo devo dire di nuovo è bellissima!Sopratutto il finale!Brava, brava davvero!Yunie

10/01/08, ore 18:21

ciao! wau questa fanfiction è stupenda!!! complimenti!!!! mi è piaciuta tantissimo!!!!

10/01/08, ore 18:20

10/01/08, ore 17:53

Che pucciosa *.* davvero ben scritta: frasi corte ma incisive. Colpiscono. Davvero ben resi i sentimenti di Sakura. Complimenti e W il SasuSaku *.* Bacio!

10/01/08, ore 17:44

triste??? per me è felicissima!!!! cosa c'è di meglio del ritorno di sasuke ke capisce di amare sakura??? scrivine altre!!!! complimenti by celiane4ever

10/01/08, ore 17:20

Storia veramente bella. Hai ragione a dire che è triste, infatti ero convinta fossero morti entrambi o perlomeno Sasuke. E invece c'è la dolce sorpresa finale... *-* Brava ^^ baci Annalisa

jc
10/01/08, ore 17:20

caina,davvero carina se riesci ad inventare qualcosa su naruxhina(la mia coppia preferita,anzi hinata la mia preferita=P)t assicuro ke la leggero!