Oblivion.
di rescuemetommo

28/06/13, ore 00:52

Aww... che dolci! Ti odio per un motivo: ORA HO VOGLIA DI GELATO PORCA PALETTA! Per il resto ti amo perchè la sotira come ho già detto è adorabile, qualcosa di diverso e quindi si, me piasa. Continua così e avvertimi quando aggiorni!

28/06/13, ore 00:36

Ei Carmi sono io (io chi?). La storia è veramente carina, finalmente qualcosa di diverso rispetto alle solite cantilene in cui i ragazzi sono famosi! Vabbè, che scrivi bene si sa e per quanto sia solo il primo capitolo la storia è interessantissima e anche adorabile (?) si, mi sa di adorabile.
Bacioni bavosi.
-Vichy.

27/06/13, ore 23:39

AWWWWW cioppi cioppi (mi sono immaginata la scena) HAAHAHAHAH
La storia è solo tenera e bellissima.. non vedo l'ora che passi questa settimana per leggere il prossimo capitolo *w*
Ciau <3

27/06/13, ore 15:30

MI PIACE, MI PIACE E ANCORA MI PIACE.
fjosl sono @_SheWillBeFine_ scusa il ritardo.

bravissima, mi piace xx
aggiorna presto!
Elis. x

27/06/13, ore 14:38

Eccomi!
Allora, essendo un solo capitolo, non posso giudicare l'intera trama, ma il mio parere su questo è assolutamente positivo.
Lo stile è fluido, la grammatica corretta e mi piace che tu abbia messo all'inizo l'angolo autrice.
Quando aggiorni, fammelo sapre se non ti disturba!
@xedgivemelove su Twitter /Chariakalove Efp su Facebook. ;)

27/06/13, ore 13:04

questa storia mi piace moltissimo, complimenti asdgtyu
mi piacerebbee sapere il continuo *^*
scrivi benissimo e la trama è WOW.
comunque sono harryspjzza
detto questo, mi dileguo.
dolce payne, dolce(?)
ciao ciao c:

27/06/13, ore 10:25

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e anche la storia sembra molto bella. :)
Ciao e salutami Liam OuO ahahahhaha

27/06/13, ore 02:28

'Ciao,io sono Liam'.disse sorridendomi
'ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao'.urlai agitando la mano come una pazza isterica.
HAHAHAHAAH lasciamo perdere, la storia è molto bella <3 :3 sono contentissima che la situazione si sia risolta e adesso aspetto il 2° capitolo.. CIAU <3

27/06/13, ore 01:33

Ciaooo!!! Questa storia è molto bella approfondita bene e poi scrivi benissimo!! Ti prego continua presto!! Ciao un bacio :*