After All This Time...
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/14, ore 11:39

si sono chiariti anche con Siwon .... mi dispiace Siwon ma Eunhyuk e solo di Donghae .... bel capitolo

29/07/14, ore 09:22

lo sapevo .... lo sapevo che Siwon avrebbe fatto una cosa del genere ....adesso che quei due erano tornati insieme ...... Siwon ti voglio bene ma te ne devi andare >< bellissimo capitolo ..... brava

28/07/14, ore 22:41

ho visto i fuochi d'artificio ... era ora ...bel capitolo ...emozionante ..... BRAVA BRAVA BRAVA (battendo le mani )

28/07/14, ore 22:01

ma è cosi' testardo quel pesce ????? bellissimo capitoli mi ha fatto davvero emozionare ^^

28/07/14, ore 21:32

letto il terzo capitolo devo dire che avevo i brividi su tutto il corpo , oddio quanta sofferenza per questi due innamorati..... devo dire che qualche lacrimuccia e scesa :(

28/07/14, ore 20:53

oh mio dio che grande XXxxxx xx xxxxxxx che è il manager , mi si spezza il cuore leggere cosa prova Donghae , povero pesciolino ><

28/07/14, ore 20:19

che dire del primo capitolo .......... direi che mi è piaciuto molto ....... brava (Y) ok iniziamo il secondo capitolo ^^
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 08:52 pm)

19/03/14, ore 23:12

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare anche questo nono e ultimo capitolo della tua fan fiction!
Quando Heechul ha preso la parola ho cominciato a ridere ancor prima di leggere! Ahahah! XD! Che stronzA la Rella! u.u
Il manager è da massacrare, comunque. Un essere bastardo così è insopportabile!
La parte in cui tutti difendono la famiglia è bellissima! Sono davvero un gruppo di amorevoli fratelli! *__*! Mi ha emozionata! *__*!
Cioè, io ho letto la lemon e ero tutta contenta che fossero tutti contenti, però continuavo a pensare: "Dov'è la parte che mi fa contenta? Shi mi ha detto una fesseria?", e poi ecco che scorro ancora la pagina e leggo "Spin Off - Heechul POV". Come all'inizio, ho iniziato a sorridere ancor prima di leggere! XD! Solo che adesso mi devi scrivere una SiChul, ecco! E' d'obbligo!
Continua così! :)

19/03/14, ore 22:20

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare anche questo ottavo e penultimo capitolo della tua fan fiction!
Donghae è davvero in menopausa, sì! u.u
Quando ho letto della chiesa ho sputato tutta l'acqua che avevo in bocca annaffiando il computer. Ahahah! XD! E' proprio da Siwon! u.u

19/03/14, ore 22:05

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo della tua fan fiction!
Non riesco a fermarmi! Ogni volta mi dico: "Questo è l'ultimo", e poi ecco che continuo a leggere! Ahahah! XD! Sono un caso clinico... u.u
Comunque lo vedi che anche tu scrivi le SiEun? Che strana mania ci è presa? Ahahah! XD! Che coppia orrenda! u.u

19/03/14, ore 21:49

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo della tua fan fiction!
Ahahah! XD! Che scena! All'inizio, dico! Donghae ha una vera e propria crisi di nervi (o crisi premestruale, come la chiamo io), ma come dargli torto? Io avrei ammazzato qualcuno sicuro! +__+
"- Donghae, ti voglio bene ma non mi chiedere di picchiare una donna. - Heechul fece la sua entrata nella sua solita maniera principesca.". Lo amo! u.u
Amo la coppia KanginLeeteuk! *__*! solo che si trovano pochissime fan fiction su di loro! ç__ç

19/03/14, ore 20:52

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo della tua fan fiction!
In teoria dovrei smetterla, perchè mi dovrei mettere a letto a riposare visto che non mi sento bene per niente... ma chi se ne frega? u.u 'Sta fan ficiton è una droga e voglio sapere come va a finire! XD!
Donghae che piega la maglietta di Hyuk da brava mogliettina mi ha stesa! XD! Lo amo! XD! E' così gayo! u.u
Huykkie è... beh, un figlio di sdsafsdgsd... furbo, diciamo! Ha mandato lui il messaggio a Donghae e ha sedotto Jessica per allontanarla da lui. E' decisamente un gran fubracchione! Ma dubito che Donghino gliela farà passare liscia...

19/03/14, ore 20:28

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo della tua fan fiction!
Lo sapevo che non avrebbero concluso. Siamo due autrici sadiche. Anche io avrei fatto la stessa cosa! u.u
"- Ricordati Donghae, se non posso averti io, non ti avrà nessuno. -"... è una minaccia, vero? *__*! Perchè se non lo massacra lui Donghae lo faccio io a suon di vangate! è.e
Oh! Finalmente Heechul viene nominato! Non te lo sei filato di striscio per tre capitoli interi, era ora! XD! Povera la Cinderella con i capelli attualmente a scodella e di un rosso osceno che lo rendono ancora più frociA! Ma noi lo amiamo anche così! u.u
Comunque Donghae che muore di gelosia quando Jessica, la sua fidanzata per cui ha dato il due di picche a Hyukkie, e quest'ultimo e non vuole che lei parli col suo ragazzo per poco non schiatto! XD! Coerenza portami viaaa! XD!
"Ma fu quando scambiai Heechul per una delle ragazze che capii di avere alzato un po' troppo il gomito." Ahahah! XD! Soffoco! XD!
Che bastardi Hyukkie... tu sai a cosa mi riferisco! u.u Ma a Donghaino gli ci sta bene, ecco! u.u

19/03/14, ore 19:43

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo della tua fan fiction!
Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più! Mi sono sentita coinvolta, soprattutto nella prima parte quando arriva Hyukkie e nessuno se lo fila! ç__ç Poveretto! ç__ç Se solo sapessero! ç__ç Ma come si può biasimarli, visto che secondo loro li ha abbandonati? Alla fine nessuno ha una vera e propria colpa, in quanto ci sono troppi segreti di mezzo...
Comunque sì, ne ho la conferma: Siwon ti sta sulle balls! XD! Donghae è dal primo capitolo che vuole farlo fuori! XD!
Che fai? Una SiEun come ho scritto io oggi? Non chiedermi perchè, ma 'sta coppia è spuntata fuori da sola...
Che bello tutto 'sto spazio a Leeteuk! *__*! L'ho sempre amato tanto, con quella faccia da bambola e quell'aspetto dolce ma deciso che è proprio da Umma! La classica espressione che dice: "Vi amo tutti, ma se fate qualcosa che non va vi sculaccio così forte che vi pentirete di essere nati"! XD!
Quando esce fuori la cosa di Jessica davanti a Hyuk per poco non mi metto a piangere con lui! ç__ç
E che finale! *__*! Ma secondo me non concludono niente nel prossimo capitolo... staremo a vedere! u.u
Ricordati sempre di mettere la e accentata maiuscola quando inizi una frase. E' l'unica cosa che noto quando leggo. Che se c'è E' all'inizio di una frase, puntualmente scrivi è.

19/03/14, ore 18:31

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo della tua fan fiction!
Senti un pò, ma Siwon ti sta antipatico? Gli fai sempre fare la parte del bruto! E pensare che lui è così tenero, con quelle fossette! *__*!
Donghae che prima mena Siwon, minaccia tutti, il manager in primis, e poi prima di andarsene stizzito fa un inchino è troppo bello! XD!
Il manager è simpatico come una zampata sui denti, proprio... >.>
Un saluto!
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 07:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]