Serata Disney: Prima parte - Aladdin
di bambi88

19/08/08, ore 14:53

Troppo divertente questa! Povero Shika lui a complimenti non ci sa fare! Ad un bel macaco! XD Carina anche sta fic! =)

02/03/08, ore 10:16

Ciao!! non seguo molto naruto, ma devo dire che la fic mi è piaciuta tantissimo!!! miraccomando aggiorna presto besos sara

04/02/08, ore 13:10

Ormai è ufficiale: io sono colei che se non arriva in ritardo arriverà più tardi (e che diavolo vorrebbe dire?)! Mi accorgo delle cose mille anni dopo, per caso, e casco dalle nuvole. Sigh. Meno male che sono un'ottimista, e la cosa non mi disturba più di tanto! XD (ma potrebbe disturbare gli altri... cacchio)
Allora! Ho letto prima gli episodi successivi, e poi il primo! Ma l'atmosfera è rimasta la stessa, bella come i sequel di arwen e gli altri film! Temari e Shikamaru sono meravigliosi, il loro rapporto mi fa sciogliere! E chi erano le QUATTRO mani sotto la gonna di Hinata, eh? XD Per non parlare di Gaara, o Shino - che stoppa il film per ricordare che esiste! XD Splendido, e idea fantastica! Ancora una volta, tanti tanti complimenti! ^^
Aya

16/01/08, ore 22:38

Bellissssssssiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Che dolsiiii *_* Poverino Shika lui voleva fare un complimentino alla sua Tem e invece si è beccato uno schiaffone!!! hahahah Davvero davvero davvero magnifica,oltre che essere del tutto originale!!!! Davvero complimentoni!! L'ho già aggiunta ai preferiti!!

15/01/08, ore 15:26

XDDD *Ale cade dalla sedia e batte testa con tanti Kaki-kun in miniatura che girano intorno* Shikaaaa...sei sempre il solito galantuomo!! X°°°D Però in effetti qualche analogia con Abù ce la vedo...sarà per i capelli ispidi??? XDXDXD Fantastica, Asuka-chan, mi ha fatto morire dal ridere, sul serio! Ma quanto sono belli questi scambi di frecciatine? *momentaneamente in adorazione* E ora...dritta nei preferiti! KU KU KU KU! XDD
Ehm, ok, mi sono lasciata prendere...^^;
P.S. A proposito di Aladdin, sai invece chi mi ricorda il Genio? ...Kanky-chan!! XDDD

11/01/08, ore 20:45

*Risate* Non è il caso di scrivere troppe faccine che si sbellicano! xD Mammia mia, idea originalissima e divertente, giuro che l'uscita del macaco mi ha fatto venire troppo da ridere... Spero ne facciate altre, magari col Re Leone, o... bè, c'è l'imbarazzo della scelta! Ottimo lavoro comunque, complimentss ^^
A prestoo

11/01/08, ore 14:48

Adoro aladin ... ma povero Shika ... assomiglia alla scimietta!! Quei due che litigano sono sempre fantastici!! E poi quando lui ha detto a Tem che assomiglia a un macaco mi sono sbellicata!! Complimentissimi!

SangoChan88
11/01/08, ore 14:46

Troppo forte XD!!io adoro Aladin..tCarinissima !bacio

10/01/08, ore 21:51

come diavolo ho fatto a non leggere prima questa divertentissima one shot?!? sono imperdonabile!! allora... apparte che mi piacciono un casino i cartoni animati della disney, e solo per questo è già subito tra i miei preferiti, a parte che è scritta benissimo... mi piace una casino aladin!! troppo forte tema che paragona shika ad abù... e lui ad un makako!!! mi ha fatto sbellicare XD sto leggendo ora il continuo della tua one shot, la seconda parte... di arwen^^ scusa se m'intrometto ma non è che potrei fare il 3° capitolo... ti giuro mi ha fatto venire improvvisamente la voglia di scrivere qualcosa così, e siccome non voglio fare alcun plagio preferisco chiedere il permesso XD vabbè... se non vuoi non fa niente, ti capirei...XD comunque ci terrei che mi contattassi lo stesso: pink_fire_91@yahoo.it purtroppo in questo momento non mi sta funzionando msn messenger, e quindi devo usare yahoo -_- comunque l'altro mio contatto è firefly_91@hotmail.it mi raccomando fammi sapere XD

10/01/08, ore 20:37

Oddio, spassosissima Roby! (non ti dispiace se ti chiamo così, vero? ^^") Mi è piaciuta troppo! Ma le ani che toccavano Hinata...di chi erano? XD. Bella la parte fra Shika e Tema...e alla battuta finale sono morta dal ridere! X°D. complimenti!
Bacio! Rory.

10/01/08, ore 19:49

sempai, mia sempai...non so dire se siamo pazze, geniali a modo nostro, o cosa...so solo che quando dalle nostre chiacchierate scaturiscono queste cose io mi diverto un sacco...e che sono felice, ma davvero felice, che dopo mattina e pomeriggio in teoria dedita allo studio(seh ciao) mi collego a msn e ti trovo pronta a lanciarti nelle nostre folli idee!! rischiari le mie giornate!!!!che dire, se non che anche questa come sempre è spassosissima...il macaco...abù...le quattro mani...ah, la verità è che non finirai mai di sorprendermi robi!

10/01/08, ore 19:35

Bellissima idea e bellissima fanfic! Lei pubblica una perla ogni tre giorni, sempai °-° vedo che la Musa la sta assistendo al meglio delle sue prestazioni! Adesso vado a leggere anche la seconda parte, ma prima tantissimi complimenti per quest'idea bellissima, sviluppata strabene, inoltre. Sayonara! ^^
Ele.

10/01/08, ore 19:00

XDXD Troppo forte!!! Oddio le frecciatine erano troppo forti... e poi, il macaco X°°°D rotolo dal ridere!!!!! Geniale come sempre, sia la trama che la narrazione *_* complimentissimi!! Un bazo, Niraw^^

10/01/08, ore 18:54

ragazze io ve lo dico esplicitamente: VI AMO!!!!!!!!!!!!!!!! ma queste ficcy sono un'idea geniale!!!!!! voi due messe insieme siete una coppia invincibile! dai la seratina era davvero sapassosissima! ho riso dall'inizio alla fine ihihihih........ abù....... ahahahahahah appena l'ho letto non ho retto e sono scoppiata! lasciatevelo dire siete due menti malate! nel senso buono del termine ovviamente! bravissima roberta su tuo consiglio vado a leggere quella della tua socia bacioni grandissi, 6 grande!!!!! ciao da stefy ps: OMN alla grande!

10/01/08, ore 18:48

vi adoro xkè queste storie delle serate disney non le inserite in una raccolta???