Ancora una volta
di Eryca

23/07/13, ore 11:51

É da qualche tempo che bazzico nella sezione Harry Potter, ma questa è la prima fanfiction che leggo su Lily e James. Mi è piaciuta molto, soprattutto per lo stile e il layout :)
Mi piace il loro rapporto, un pò conflittuale, un pò romantico :) Leggerò subito gli altri due capitoli!
Ancora complimenti,
The Rocker

27/06/13, ore 21:08

«Significa che c'è stata una prima volta, poi un'altra, un'altra ancora.
Il primo bacio.
La prima lite.
La prima volta che si son detti ''ti amo''.
La prima volta che hanno fatto l’amore.»

Bello l'imput e bella la tua doppia drabble. Capisco James, anche il mio ragazzo cerca di farmi arrabbiare per poi farsi perdonare... ma dettagli.
Naturalmente Lily come al solito non si arrabbia davvero e finisce sempre con il perdonarlo, ma questo li rende così dolci :3
Mi piace come li hai descritti, anche se non si scambiano frasi sdolcinate, sono i loro gesti che parlano e che trasmettono tanta tenerezza :)
E poi diciamocela tutta... Come potrebbe Lily resistere al fascino di James? :D Ahahahah *sclero time*

Brava, spero di leggerti ancora :)
Complimenti!

-Crazymoonlight

27/06/13, ore 14:08

Io adoro Lily e James! Tu gli hai resi benissimo . James è sempre così dolce e convincente e anche un po' seducente con lily. L'hau reso benissimo complimenti!
Baci Marty Evans

27/06/13, ore 13:43

Ho ancora gli occhi a cuoricino per la dedica, per il mio nome scritto tante volte lì, come se fosse merito mio qualcosa.
Io ho solo dato un prompt sciocco e te ci hai ricamato su in modo egregio, degno di lode.
All'inizio avevi sforato di parole, perchè diciamocelo...a noi non è che le drabble piacciano alla follia. Noi siamo prolisse. Abbondiamo di dettagli, di azioni e gesti e invece per questo genere di scrittura bisogna saper essere concise.
E poi me l'hai mandata senza essere convinta, aspettando un mio giudizio...che ancora non mi spiego come potessi credere che non sarebbe stato positivo.
La prima reazione è stata una tenerezza infinta nel cuore, derivata dalla dolcezza che si legge fra le righe.
E' una drabble, questa, fluffosissima, amorevolissima. Issima in tutto.
Dentro troviamo un James sbuffone, che sa come ottenere quel che vuole senza chiedere "scusa". IC 100%.
I suoi tratti salienti li hai fatti tuoi e li hai infilati nei suoi baci, nel suo abbraccio, nel suo sapore. C'è malizia, c'è astuzia, un pizzico di superbia ch enon gusta.
E poi c'è Lily, la dolce Lily, che lo ama incondizionatamente così com'è, anche quando fa il furbo e lo spaccone.
C'è la resa già preannunciata in quella prima frasi "un dolcissimo abbraccio", che fa presupporre che James l'avrà vinta. Se la suderà questa vittoria ma alla fine la conquisterà.
E poi tutta la double si regge su una sorta di ritornello: "Lui. James. "
E' quasi un filo che lega senza intralciare la lettura e la scorrevolezza del testo in alcun modo.
Che altro aggiungere? Ho lasciato una recensione più lunga della drabble stessa.
E' bello averti accanto in questa "avventura".
Tua, tutta una vita.

Ellie.

27/06/13, ore 12:51

Maccheccarini!! :') Sono perfetti. Mi piace molto anche l'idea di questa raccolta di drabble, originale e tenerissima :3 Non mi resta altro da dirti,se non che aspetto con ansia la prossima drabble! Bacioni -Ziovoldy

27/06/13, ore 12:30

Bella e anche originale,non credo ci siano stati altri che hanno raccontato Lily e James così..... È una delle mie coppie preferite e sono felice di leggere storie così belle e ben costruite!!! Continua così che aspetto con ansia la prossima..... Ginny