He drives me wild.
di LuckyMc

27/06/13, ore 18:26

Bene bene bene, sei finalmente ritornata, e che ritorno aggiungerei.
Beh, quando sono di fronte a certe drabble mi mancano le parole, ma spero comunque di saper riuscire ad esprimere ciò che mi ha impressionato.
Lasciando la forma - che è perfetta - e tutti i vari aspetti grammaticali - perfetti anch'essi - vorrei spendere qualche parola in più sul contenuto.
Allora, mi è piaciuto molto il fatto che John avesse gli occhi chiusi: sarà anche un dettaglio insignificante eppure ha contato molto sul messaggio, o almeno secondo me. Nel senso che pur avendo gli occhi chiusi e quindi, non riuscendo a vedere il proprio amato, John riesce comunque a "sentire" Paul, a riconoscere i tratti del suo giovane viso e si capisce - o almeno è ciò che ha inteso la mia mente bacata - che quasi li conosce a memoria, come solo un innamorato può sapere.
La frase finale è qualcosa di ancora più bello ed ho estremamamente apprezzato questa vena romantica che si sente durante la lettura.
Appunto si parla di "sentire": sentire con il tatto e con le emozioni.
Una doppia valenza che aggiunge qualcosa in più, inoltre confesso che adoro quando si utilizzano i cinque sensi, sopprattutto se in drabble come queste, dove conta esprimere tanto con solo poche parole.
In conclusione, complimenti ;)

Speaking words of wisdom,
                                                   Swaying_Daisies

27/06/13, ore 18:17

è veramente meravigliosa! è così dolce, delicata e intrisa di poeticità! Mi è piaciuta veramente tanto .. A me piaccionoo le fanf lunghe, però questa è un'eccezionione, mi ha colpito moltissimo. Hai fatto bene a pubblicarla, è veramente buona! John che traccia con le proprie dita i perfetti lineamenti del bel McCartney, è veramente troppo tenero .. Loro due sono troppo teneri e perfetti insieme!

27/06/13, ore 13:11

A dir poco bellissima.
Per un'amante delle descrizioni come me questa drabble è il massimo! ;-)
Di una delicatezza sppraffina i gesti di John che onteressano il volto di Paul.
Ho apprezzato la tua scelta di evidenziare in grassetto le parti del viso di Paul prr offrire al lettore la visione ordinata delle carezze di John. Esse nob risultano affestellate e confuse ma bensì molto precose.
Decisamente una slash degna di questo nome (a differenza di quella che ho pubblicato ppco tempo fa e che come prima McLennon mi ha delusa un po' :'))
Anche io, proprio come Kia85, considero l'ultima frase della drabble un titolo forse più azzeccato; ma ciò non toglie nulla al tuo bellissimo lavoro.
Brava!
Peace&Love
Giulia
Ps; la storia finisce dritta dritta nelle preferite, of course! :-D

27/06/13, ore 12:33

Oh, che bello che sei tornata. E con una delle drabble che mi erano piaciute di più in quel contest. :)
Sono felice che tu l'abbia pubblicata.
Ribadisco i miei complimenti, è una drabble molto dolce e delicata come delicati sembrano i movimenti delle dita di John che accarezzano il viso di Paul. Si percepisce perfettamente l'ammirazione di John... :)
Solo una cosa, per il titolo probabilmente avrei puntato più su qualcosa che richiamasse di più la storia. Per esempio, l'ultima frase non era male. Ecco, solo un piccolo appunto.
Per il resto complimenti ancora. :D