Amami.
di laNill

16/07/13, ore 22:49

Allora sto scrivendo dal mio bellissimo e adorabile cellulare. Finalmente ho trovato tempo per leggerla e commentarla. Che dire? Mi piace da morire, è veramente bella e intensa e racchiude tutto quello che sono stati e quello che sono diventati. Il processo, l'evoluzione, la tristezza e l'agonia, ma soprattutto l'amore. Sei stata davvero originale a racchiude tutto in questa drable, ma soprattutto sei stata brava a saper sintetizzare senza togliere le sfaccettature più belle di questa coppia, in queste poche righe. Quindi davvero complimenti dear! Sono orgogliosa di te e spero che ne scriverai altre su loro due o su l'altra tua Otp~
Detto questo, ti auguro una buona serata o notte♥
Un bacione,

La tua seme sadica a cui manca tanto Antonio e Lovi frrr~

29/06/13, ore 20:48

Ehilà :3
ho trovato molto carine queste drabble, in ordine cronologico tutta la loro (bellissima) storia *^* troppo dolcee <3 bè partiamo dall'inizio: la prima mi ha fatto venire subito un po di tristezza, immaginandomi al posto di Romano, ma mi ha fatto anche sorridere alla fine perchè nonostante tutto l'italiano ha ancora la forza di ribellarsi e di sgretolare l'illusione di Spagna che il ragazzino possa essere "innocuo" xD la seconda mi ha commossa, Romano si sacrifica per il suo amor.. aww ç_ç la terza anche, Spagna ci tiene davvero a lui e mi piace anche il fatto che sia anche abbastanza possessivo nei suoi confronti <3 e alla fine si pente, ritenendo inutile tutto ciò che ha fatto u3u la quarta è la mia preferita, nonostante sia triste, mi è piaciuta la frase "Il mare ci unisce, Lovi" e Romano davvero pensa che sia solo quello ad unirli.. mentre invece è ben oltre questo. ma lui ha bisogno di sentire che c'è qualcosa di... "concreto" ...Mi sto intricando nei miei stessi ragionamenti, meglio se passiamo all'ultima u.u'' xD ovviamente c'è da dire... lieto fineeeeeeeee pucciolosooo come piace a me *^^^* bè riassumendo: sei stata bravissima! a prestoo! *vv*
bacii,
Jace

P.S: Spamano <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 08:49 pm)

27/06/13, ore 16:00

Ciaooo.. allora inizio subito dicendo che questa fanfiction l'avevo già letta ma con il cellulare e quindi non mi faceva recensire... Recensione positiva perché mi piace la coppia e mi piace la storia XD Romano e Spagna sono davvero teneri insieme :) complimenti e spero di leggere qualche altra fanfiction :) alla prossima :)