Casa Malfoy
di Ifigenia Sparkling

15/03/14, ore 18:50

Ho le lacrime agli occhi dal ridere...sei bravissima!!!
Adoro le dramione e ho praticamente divorato''Matrimonio combinato''!Ti prego aggiorna siamo tutte in attesa di un nuovo captolo per ridere e tirarci su di morale!

19/11/13, ore 19:42

Che bello!!!!!io odio le belle storie senza seguito...questo è davvero bello niente più snape o viscidoni senza naso!!!ti prego aggiorna...ah e un'altra cosa...chi è la madre di james...confesso che leggendo matrimonio combinato mi ero molto dispiaciuto di ritrovare harry senza ginny,poverino!!!spero abbia rotrovato almeno un pochino della felicità da lui tanto meritata!!!

08/05/12, ore 14:02

É stupendo...e mai avrei immaginato che la storia di "Matrimonio combinato" che io adoro da morire,sarebbe potuta continuare,e soprattutto cosí *^* Ifigenia sei troppo brava e fantasiosa...come ti era venuto in mente la figlia dei Malfoy con il figlio di Naville e Daphne? Stupendi *^* E che Maggie e il figlio di Potter abbiano la stessa etá....mi puzza y.y
Che felicitááááááá >\\\\\\\\\\\\< non vedo l'ora che continui!!!

12/07/11, ore 22:34

Devo dire che è davvero interessante come continuazione di Matrimonio combinato che mi è piaciuto davvero molto solo che mi rendo conto che sono davvero molti anni che non aggiorni spero riprendererai in mano la storia un giorno. Baci
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 10:34 pm)

03/11/10, ore 11:23

Questo capitolo è fortissimo.
Sapevo che i loro figli sarebbero stati adorabili ma sono di più. Li vedo perfetti come figli di Dracoed Hermione, li descrivi benissimo...
Lui è fenomenale, nonostnate sia già un giovane uomo (secchione così come lo immaginavo) è rimasto scherzoso come può esserlo solo un bambino, mi sono piaciute un sacco quelle battute, anche se aveva ragione...a quell'età potrebbero astenersi un pochino, insomma, dopo così tanti anni si dovrebbero un pò stufare.
La sorpresa però è stata Danae, e per giunta con il figlio di Neville, che spero abbia preso la testa della madre, anche se serpeverde. Draco è un padre meraviglioso qui, non gli si può dire proprio niente, e la gelosia è piùc he giustificata, non si ci può aspettare niente di meno da lui.
Interessante sarebbe vedere a questo punto un incontro con il futuro marito della figlia..sono sicura che c'è ne sarebbero delle belle..hihi
Spero di leggere presto qualcos'altro.
Baci

17/02/09, ore 16:24

ke carini qst due capitoli.. sopratt il 2° dove ho temuto veramente per la salute mentale di draco... hehehe...

23/01/08, ore 15:44

che bella... non vedo l'ora che vada avanti! presto, spero!

20/01/08, ore 12:20

ma come fai a scrivere così? sei troppo brava, mi raccomando posta presto che non vedo l' ora di leggere il seguito.

18/01/08, ore 14:05

che bella ifi, riesci sempre a raccontare le emozioni in maniera cosi speciale...avevo paura che non continuassi più questa ff. sei geniale.. ti seguirò sempre sempre...un bacio enorme, la tua fan sfegatata

14/01/08, ore 16:42

che bel ritorno!...certo che ho visto il film il padre della sposa..ed è bellissimo..è un pò strano vedere draco ed hermione così vecchi..comunque complimenti..x la storia..aspettiamo il seguito..ciao ciao!..

11/01/08, ore 13:17

il tuo modo di scrivere ed intrecciare storie e personaggi mi piace molto ed avendo adorato matrimonio combinato non vedo l'ora di leggere quello che la tua mente partorirà, ma ti supplico non abbandonare le altre storie.

10/01/08, ore 19:27

tesoro ben tornata, ben tornata!!!*_* ho adorato matrimonio combinato!!!!! grazie grazie grazie!!!!!