respirazione bocca a bocca
di Ifyoureokayimokay

28/06/13, ore 08:18

Di errori,personalmente, non ne ho visti molti. Forse, qualche segno di punteggiatura e la minuscola appena aperto un discorso diretto,che non ci va. Ma non sto qui per fare la maestrina :)
La storia, complessivamente,mi è molto piaciuta,anche per come l'hai scritta: scorrevole ma non troppo.
Più che altro,mi piacerebbe sapere come e quando questo "lui" si è (o si sia? Perdonami,sono le otto e venti di mattina xD) ... Ok,no, è si sia..
Quindi, mi piacerebbe sapere come si sia innamorato della protagonista.
Per il resto,è molto carina..
Complimenti!!

27/06/13, ore 15:13

Che bello,è davvero assai dolcissima questa storia,anche perchè la situazione descritta tra lei e lui è davvero molto realistica;forse perchè lei è la solita ragazza che gli altri considerano "sfigata"soltanto perchè ha buoni voti in tutte le materie, è timida o non particolarmente estroversa o forse perchè non si comporta da troia come, invece, di solito si comportano le altre galline della scuola e il re della scuola:impossibile e dalla bellezza ultra-terrena o qualcosa del genere!!Davvero molto dolce e carina,brava,ciao ciao!!

27/06/13, ore 15:05

Buon pomeriggio a te, anche se il mio arrivo ti rovinerà la serata imminente
Piacere sono Crazyinazuma ma puoi chiamarmi, come tutti quelli che mi conoscono fanno, Lola
Sei nuova ma devo ammettere che non sei messa male, anzi te la cavi davvero bene
La tua storia è molto bella e dolce, Complimenti davvero!
Ti consiglio di ricontrollare solamente le maiuscole, mancano dopo ogni punto
Per il resto va tutto bene e la storia mi è piaciuta molto
Ora vado
BACIONI Lola

27/06/13, ore 14:20

Che carina questa storia, mi è piaciuta davvero!
Sei brava a scrivere... Un consiglio: so che è un po' difficile ( anche io sono nuova ed ho postato una storia da poco) ma , la prossima volta cerca di farlo un po' più lungo!
Aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima :)

27/06/13, ore 14:06

asdfghjkl ♥_♥
no, okay, così non ha senso ahaha :P
questa storia è bellissima! mi piace veramente tanto
è così dolce :3 e mi piacciono tantissimo le storie dolci
complimenti! :D
l'unico problema sono le maiuscole, non ci sono quasi mai.
per il resto è perfetta secondo me!
spero di leggere presto qualcosa di tuo!
un bacio
Giulia xxx