I don't care. I love you.
di _Lou_

16/07/13, ore 12:04

Eccomi, lo so che sono in ritardo, scusa ^^
Il capitolo mi è piaciuto davvero. La professoressa di arte mi sta simpatica, non lo so perchè, ma mi ispira fiducia...
Io non ho trovato errori...
Ok, si è capito che non so che dire??? Comunque se una cosa ti piace non è che devi dire molto, no??
Ora sto completamente delirando, ti lascio e alla prossima ^^

08/07/13, ore 11:26

Non preoccuparti, capitano a tutti i periodi no :)

Passando al capitolo, da dove salta fuori adesso questa Megan? Gerard, non farmi strani scherzi!

Sono curiosa di scoprire come andrà avanti *ho il dovere d'informarti per il mio subconscio è già lì che affila il pelapatate per scagliarsi contro la carissima Megan u_u*

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

SPLENDI!

08/07/13, ore 11:17

Ciao! :3
Senti, per il fatto del testo che non va a capo, ma hai creato il codice html al capitolo? Se non lo hai fatto, la prossima volta usa l'editor che dà a disposizione EFP, questo per intenderci http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor Perché una storia tutta attacca così risulta pesante da leggere! Se hai altri problemi di questo tipo fammi sapere che posso vedere di darti una mano per quel poco che so XD
Comunque, non ho molto da dire sul capitolo... Gerard parla con la professoressa (che a essere sinceri, mi lascia un po' perplessa ma va bene o.O) e le ripetizioni sono rimandate al giorno dopo. Eh vabbé.
Ti saluto e alla prossima!
Bye :3
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:17 am)

28/06/13, ore 18:13

Sì certo Gerard, allergia alla polvere... Comunque! In questo capitolo non si è detto granché, insomma, si sa definitivamente che ora il piccolo Frankie darà ripetizioni a Gee e che Mikey e Bob amano darsele a vicenda! XD
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, bye!
P.s. La prossima volta riguarda il capitolo prima di pubblicarlo, c'erano un paio di errori che immagino siano stati di battitura ;) ma niente di grave, non ti preoccupare :)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 06:15 pm)

28/06/13, ore 11:32

Bob e Mikey che se le danno mi fanno morire dal ridere, ma mai quanto l'idea che Bob sia un playboy!
Frank sta cominciando a entrare nel gruppo e ne sono contenta, aspetto di conoscere i prossimi sviluppi :)

Alla prossima,

28/06/13, ore 11:30

Dai, non fa così schifo. Certo, il capitolo precedente era milgiore, ma non tutti posso venire perfetti... Anche io scrivo, e certe cose le posso capire.
Comunque la storia sta procedendo bene, brava.
Se non l'hai ancora capito ti continuerò a seguire ^^
Al prossimo capitolo!

27/06/13, ore 22:12

Ciao Lou/Alice ^^
Per essere la tua prima fanfiction e il tuo primo capitolo, mi meravilgio!!!
Non ho trovato errori (magari ce ne sono , ma io non ne ho visti), e questo è già tanto, scrivi davvero bene (fidati!), e la storia mi piace. Adoro il fatto che sia ambientata in una scuola, non so perchè, mi piace e basta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Me lo immagino già Frank che da ripetizioni da algebra a Gerard!!!!!!
Smetto di sclerare e ti saluto ^^

27/06/13, ore 18:21

Benvenuta, nuova scrittrice! \^o^/
Mm, incontro tra Gerard e Frank al primo capitolo, brividi al primo capitolo, emozioni al primo capitolo... Gerard sembra già parecchio interessato a Frank, spero che la cosa sia reciproca, ma anche con il poco che so prevedo sviluppi interessanti!
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. Posso chiederti solo un favore? Potresti aumentare un po' l'interlinea e la grandezza del carattere, che ho gli occhi di una talpa noventenne?

Brava e alla prossima!

27/06/13, ore 14:54

aaaawwwww io adoro le storie ambientate in ambito scolastico xD.Per essere la tua prima fanfiction mi piace molto come scrivi, anche se forse è un pò presto per giudicare...
AnyWay la seguirò :3;
xoxo

27/06/13, ore 14:06

Aloha! :D allora, inizio col dire che per essere la tua prima storia non è male. Nel senso, è scritta bene, non ci sono errori grammaticali o cose varie (almeno che ho notato io, sai, io ne ho lette tante di ff ma non posso venir considerata un genio nell'individuare errori... Però davvero non credo ce ne siano) e... Beh, sono sincera, a me piacciono molto le storie di questo fandom ambientate tra i banchi di scuola. È anche vero che ce ne sono davvero tante così, e può capitare di cadere nel ripetitivo, ma per ora non posso dire molto; insomma, è solo il primo capitolo, non posso giudicare la trama della storia da qui! XD comunque, nulla, sono curiosa di sapere come hai intenzione di svilupparla. Ergo, sappi che continuerò a seguirti ;) Alla prossima! :D