La nuova generazione
di book_lovers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/04/18, ore 03:27

RARAMENTE mi trovo a inserire Rosso o addirittura smettere di leggere una storia.. ma è quello che farò adesso. Noiosa, ripetitiva, livello elementari, non c'è azione non c'è passione non attira interesse non fa venire voglia di andare oltre. Ho letto FF per cui non riuscivo a scollarmi Smetto didi leggere perché l'idea di leggerti mi annoia. Che peccato, tanti capitoli e poca sostanza! È tutto troppo BELLO BELLISSIMO PERFETTO MERAVIGLIOSO CI AMIAMO SIAMO FELICI FELICISSIMI ALLEGRI INNAMORATI E SIAMO PERFETTI!! Che ansia?! Una piattezza unica!! Uno legge una storia non il documentario quanto perfetta sia la loro storia nata da... dal nulla, di come si sono malapena detti che si piacciono e già in orizzontale. Peccato.

03/07/16, ore 18:10

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e devo dire solo una parola: MERAVIGLIOSA! È la migliore tra quelle che ho letto! Alla fine della battaglia, quando Rose si trova in camera sua ecrede che Scorpius sia solo un sogno per poi scoprire che non era morto ma che era reale mi sono scese le lacrime! Davvero commovente!

21/03/15, ore 23:47

ahahhahahhahahhahhahahahhah! ciao scusa ma veramente non riesco a smettere di ridere!!! troppo divertente!! comunque complimenti mi piace molto la tua storia.

27/02/15, ore 08:39

Non capisco perché cambi il tempo: passi dal presente al passato remoto! Un consiglio utile che ti posso dare è di rileggerti le storie che scrivi e controllare bene, più e più volte, perché potrebbe sfuggirti qualche errore.
Va bene, ho provato a leggere questo capitolo ma zero, non mi risveglia nulla, magari prova ad esercitarti un po' di più ok?
Dra

27/02/15, ore 08:29

In questo capitolo ho trovato diversi errori:
Wogwarts-ok, errore di battitura, può capitare.
D'orati- no, questo è un errore bruttino eh.
Vedri-possibile errore di battitura.
Vedri (di nuovo!)-Si dice "verdi"!
Scusa se te lo dico, ma questa storia non mi è piaciuta, già dal prologo. In più gli errori mi hanno frenata maggiormente, ma proverò a continuarla.

13/06/14, ore 23:01

Lauren Canon potrebbe essere la figlia di Dennis Canon il fratello minore di Collin :)

13/04/14, ore 20:06

Il capitolo in sé non é male ma diomio ci sono troppi errori grammaticali e di sintassi. Presta più attenzione a come scrivi, molti si basano anche sul modo in cui é scritta la storia, e non solo al contenuto per quanto interessante possa essere.

03/03/14, ore 23:02

Prima di recensire ho riletto tutta la tua storia daccapo....il finale è bellissimo e c'è quell'armonia che contraddistingue le famiglie felici! Rose e Scorp hanno avuto il loro lieto fine e hanno anche una bella famiglia! Complimenti , ti meriti ogni complimento perché sei stata capace di mantenere le stesse atmosfere di Harry Potter e hai reso più che mai reali R&S! Brava! Aspetto un'altra tua storia!!

baci

Sandra

01/03/14, ore 17:20

Aaaallora! ok, sono un po' in ritardo ma non ho più avuto un momento libero per dedicarmi alla lettura (stupido ultimo anno di scuola!)...comunque mi piace da morire! davvero! Insomma, Rose e Scorpius non stanno avendo una famiglia, stanno fondando un'associazione sportiva con tanto di mascotte ma ve bene! sono così tenerini **
la storia mi è piaciuta davvero tantissimo! complimenti!
Un bacione!

27/02/14, ore 16:16

Ciaoooo!!!!
Oh che bello questo capitolo! Certo che Rose e Scorpius si sono dati da fare.... XD ahahahahah XD e che carini : ogni bambino ha il suo cucciolo *.* :D
anyway mi dispiace un casino che sia finita questa storia.... :"(  D:  mi ci ero affezionata anche se l'ho scoperta che era quasi alla fine DX e ti devo fare i miei complimenti perchè è veramente ben scritta ed è molto coinvolgente XD Brava davvero! ;D
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, soprattutto con Rose e Scorpius XD perchè adoro questa coppia (2) XD XD
Alla prossima (spero presto ;D)
Ciaooooooo!!
P.S. mi scuso per l'enorme con cui recensisco ma in questi giorni non ho un attimo libero DX -.-

26/02/14, ore 16:43

cristo santo, gli fai sfornare figli a gogo!!
ma lasciala respirare povera Rose!
Coooooooooooooooomunque, scusa se non mi sono fatta sentire, ma il mio fottuto computer mi è praticamente imploso e io sto scrivendo con il cellulare, e se ci sono errori, sappi che non è colpa mia!! :))
il capitolo è bellissimo come sempre, ma mi dispiace un sacco che sia l'ultimo!! :'(
appena pubblicherai una nuova storia, avvertimi che correrò a leggerla -in modo metaforico, ovvio!!-
Bacioni, Chiaraxx

26/02/14, ore 14:41

sigh, sigh..... è finita! noooo! ogni volta che finisce una storia che adoro mi dispiace tanto e questa non è da meno....almeno si è conclusa in bellezza, con una splendida notizia!hanno definitivamente rotto la tradizione Malfoy di uno solo e maschio, addirittura 5 figli!( se ho capito bene ahah) e poi è carinissima la cosa di comprare un cucciolo per un componente della famiglia! magari ne avessi anche solo uno io !!
spero davvero che ti metterai al lavoro per scrivere un'altra storia su di loro, o su harry potter in generale,
mi piace molto il tuo stile!
un bacio e (spero) a presto <3 <3

25/02/14, ore 20:00

Nooooooooooooo non può essere finitaaaa :( sia chiaro..ho detto no perché non,voglio che finisca, non perché non mi piaciuto il capitolo. Anzi!!! Che carini tuttiiii *-* sei bravissima, ancora complimenti per questa storia coinvolgente, appassionante e bellissima!! se scrivi qualcos'altro fammelo sapere. un bacione enorme <3

25/02/14, ore 19:58

Leggere quel si al 'completa?' E leggere Epilogo mi ha fatto commuovere,poi la storia ancora di più. Sono tristissima perché è finita,ma felice perché è stupenda! Davvero,è una delle cose migliori che abbia mai letto,e spero ne scriverai un'altra. Grazie per la tua splendida storia,che facevano vivere ancora harry potter in me. Era come entrare in un altro mondo,e poi uscirne a fine lettura. Davvero complimenti,e le mie lacrime sono di tristezza che sia finito perché è davvero stupenda. Alla prossima FF(spero). Un bacio.

22/02/14, ore 16:45

Ciao! Che carino questo capitolo ^^ la famiglia al completo torna a casa ** La foto dei cuccioli è tenerissima ;) Mi dispiace un casino che la storia è quasi finita :"( *me triste* D: Al prossimo capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]