Fatherhood
di mikeychan

18/01/15, ore 13:11

Oddio. Questa storia è un capolavoro. Sei un genio.
Il mio amorino. Oddio. Gliene hai fatte passare di tutti i colori! Ipotermia e ecc...
È bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima questa storia.
Oddio ero tipo fhjguhfyjdkdmhsycjdnsjjuchendiycysjiciejhehejdjudjejmdndn.
Il mio cervello era in pappa! Madonna santa...
Ricapitolando questa storia è una genialata genialatosa.
Baci
;*
Zoey
PS. Bravissimissimissimo madonna santa!
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 01:13 pm)

01/08/13, ore 23:39

Che brutto colpo per il mio rugo preferito! Deve avergli fatto male come mille schegge di vetro. Povero Raph, e lui che era anche intenzionato a chiedere a Kita di sposarlo. La ragazza ha giocato sporco e il suo fratellastro, non so esattamente come classificarlo, ma non mi piace affatto neppure lui. Che delusione - quel che è peggio è che lui ha anche litigato con il sensei e Leo per quell'amore. Se è vero che Kita l'ha sempre usato, tutti i pensieri dolci di prima cos'erano? Sono un po' confusa...
E Mikey, il piccolo eroe corazzato che ha sacrificato la voce per la vita di Kita? Anche a Mikey hanno giocato un gran brutto scherzo! Tashimi questo non lo avrebbe dovuto prevederlo o chessò capirlo? Insomma, addio idiozie immediate dalla bocca di Mikey (ma quando smetterai di torturare il ragazzo?!)
Come sempre capitolo scritto divinamente con uno svolgimento inaspettato. Visto che è conclusa, lo leggerò tutto d'un fiato, non vedevo l'ora di tornate per leggere il finale!

22/07/13, ore 17:47

Ma quant'è dolce Mikey? *-* Che sacrificio, ragazzi, questa storia mi piace sempre dippiù. E Raph che diventa papà? Troppo bella l'immagine di un Nonno Splinter XD O magari invece si arrabbia, chi lo sa, aveva tutta una sua testa quel topo ... Ok, passo a leggere il prossimo capitolo.
(ps. questa recensione non è una vera e propria recensione, ma solo un messaggio per salutarti e dirti che sei un grande!)

22/07/13, ore 17:01

Grande Raphael sul palco *-* si spera davvero che Splinter non compri quel disco, altrimenti son dolori per la tartaruga ...
Carter è malefico. Povera Kita! Starà meglio vero? Si, forrse è meglio che vada a leggere il prossimo capitolo (povera Kita!)

22/07/13, ore 15:46

E' qui che il mistero si infittisce, Raph e Leo sono nei guai e Michelangelo diventa un veggente, con grande confusione del povero Don. E io ho ancora più voglia di continuare a leggere, soprattutto perché è scritto benissimo.

01/07/13, ore 20:37

uno dei più pucci momenti in cui sia mai stato immischiato Raphael *-* è scritto molto bene e mi piace davvero tanto anche la scelta del soggetto. E Mikey? Si la scerà portare via? Scapperà da solo? Non vedo l'ora di leggerlo!

29/06/13, ore 14:01

;AAAAAAAAAAAA; Povero Raphael!
Bel capitolo comunque, complimentoni!
IL SEGUITOOOOOOOO! ;A; Ti prego-ho-ho!

Lynne.
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:02 pm)

28/06/13, ore 14:22

"Bene, tacchini! Chi è il primo a morire, stasera?!"
Sempre il solito! XDDDD Ahahahaahaha!!
Kita, già mi piace, si si.
E' scoccato... l'ammmoreee! *A*)/
Ora sono sempre più curiosa di leggere il seguito, mi ha preso troppo questa tua nuova storia!
Oddio! Sono elettrizzata! XD

28/06/13, ore 11:08

Che bello!! mi fa piacere che tu abbia pubblicato anche questa storia (E' una delle mie preferite, in una luuuunga lista di ff in cui le tue ne occupano gran parte *w*)
Adoro rileggerle perché sono bellissime e inoltre riescono a dare l'ispirazione giusta per tutti quelli che vogliono scrivere sulle tmnt, questa poi mi piace tanto perché descrive il lato tenero e puccioso di Raph (Quando non è troppo arrabbiato o orgoglioso per dimostrarlo)
Bravissimo!! Continuala mi raccomando!! ^^

27/06/13, ore 15:02

Questa storia si prospetta interessante!
Povero Mikey, però... ;A;

Beh, bando alle ciance... eccomi di nuovo a recensire una delle tue incredibili fanfiction!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché mi ha già incuriosito! ùù